Sesso in auto, concessionario cinese svela le posizioni top - Perizona Magazine

Sesso in auto, concessionario cinese svela le posizioni top

Daniela Vitello

Sesso in auto, concessionario cinese svela le posizioni top

| 01/08/2013
Sesso in auto, concessionario cinese svela le posizioni top

1' DI LETTURA

Il Kamasutra automobilistico

Sette italiani su dieci preferiscono i sedili reclinabili dell’auto al letto per gli incontri erotici. Non devono pensarla molto diversamente i cinesi, dal momento che un concessionario dagli occhi a mandorla ha lanciato una curiosa iniziativa. Il commerciante ha messo in vendita 4 modelli di auto di lusso corredati da un opuscolo che illustra le migliori posizioni sessuali da riprodurre all’interno dell’abitacolo trasformato in ring del sesso. Il valore delle auto messe in commercio con tanto di kamasutra illustrato va dai 50mila ai 250mila dollari, trattandosi di Hummer, Bentley ed affini.

La macchina più comoda è in assoluto la Mercedes, dotata di un cambio poco ingombrante ed ideale per gli amanti della posizione del “missionario“. Bentley e Lexus sono la scelta ottimale per chi ama far sesso sui sedili posteriori, mentre gli appassionati del “famolo strano” non possono non provare almeno una volta nella vita lo spazioso portabagagli dell’hummer. L’originale trovata del concessionario cinese fa proseliti, specie in Francia dove sui magazine non si parla d’altro. L’Inghilterra ci aveva invece visto giusto ancora prima, lanciando già qualche anno fa il manuale “Car Masutra” divenuto un bestseller su Amazon.

Pubblicato il 01/08/2013 12:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965