Leo Messi e la spogliarellista, scandalo a Las Vegas - Perizona Magazine

Leo Messi e la spogliarellista, scandalo a Las Vegas

Daniela Vitello

Leo Messi e la spogliarellista, scandalo a Las Vegas

| 30/07/2013
Leo Messi e la spogliarellista, scandalo a Las Vegas

1' DI LETTURA

<p>Leo Messi nella copertina di "Pronto"</p>

Scandalo a Las Vegas. Leo Messi, fuoriclasse in forza al Barcellona, è stato paparazzato con un’avvenente e procace bionda. Le foto rubate, che saranno pubblicate in esclusiva sul settimanale “Pronto”, sono anticipate in copertina da uno scatto dal titolo inequivocabile: “Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Lionel Messi“. Il calciatore, che si è aggiudicato per quattro volte il “Pallone d’oro”, avrebbe trascorso una notte brava in compagnia di quella che viene accreditata come una ballerina di striptease.

Secondo i ben informati, i primi di luglio, Messi avrebbe raggiunto Las Vegas al termine di un incontro di beneficenza disputato a Chicago. Le foto che gettano un’ombra pesante sul matrimonio della stella del Barcellona sono state scattate in un lussuoso albergo durante un party organizzato dall’ex asso brasiliano Ronaldo. “Leo e Antonella, la madre di suo figlio Thiago, stanno vivendo una grave crisi” scrive “Pronto”.

Pubblicato il 30/07/2013 18:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965