Belen e il sesso post parto:| "Lo faccio tutti i giorni" - Perizona Magazine

Belen e il sesso post parto:| “Lo faccio tutti i giorni”

Daniela Vitello

Belen e il sesso post parto:| “Lo faccio tutti i giorni”

| 05/07/2013
Belen e il sesso post parto:| “Lo faccio tutti i giorni”

Belen, Stefano e Santiago in vacanza (Foto Facebook)

L’astinenza sessuale post parto  non è roba per Belen. La showgirl argentina, che ha dato alla luce Santiago tre mesi fa, in barba ai consigli medici, non si è rassegnata alla classica quarantena cui si sottopongono le neo mamme dopo il trauma del parto.

Io ci ho provato lo stesso – ha raccontato a “Vanity Fair” – era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”. Una passione irrefrenabile quella nutrita da Belen per il giovane compagno Stefano De Martino e la convinzione che l’elisir per il benessere fisico e mentale si trovi proprio sotto le lenzuola. “Faccio l’amore tutti i giorni – ha rivelato – Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il segreto per una coppia duratura, secondo Belen, sta invece nella cura di se stessi: “Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”. Sulle nozze che stando al gossip sarebbero imminenti, l’argentina è vaga e tenta la carta del depistaggio, anticipando soltanto che sarà “un matrimonio hip-chic, senza troppa gente, elegante ma allegro”. Alle critiche di chi la accusa di sovraesporre il bebè portandolo con sè sotto i riflettori,  Belen replica promuovendosi a pieni voti: “Sono una madre stupenda e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823