Putin e la moglie Liudmila| si dicono addio in diretta tv - Perizona Magazine

Putin e la moglie Liudmila| si dicono addio in diretta tv

Daniela Vitello

Putin e la moglie Liudmila| si dicono addio in diretta tv

| 07/06/2013
Putin e la moglie Liudmila| si dicono addio in diretta tv

1' DI LETTURA

Il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Liudmila Škrebneva, che da tempo non compariva più al suo fianco nelle occasioni ufficiali, hanno scelto un modo a dir poco curioso per annunciare la separazione. La coppia presidenziale, dalla cui unione sono nate due figlie, ha rilasciato un’intervista congiunta alla catena tv “Rossia-24“.

Le ragioni che hanno portato i due al divorzio dopo un matrimonio lungo trent’anni sono sintetizzate nelle parole dell’ex “zarina“, la cui ultima apparizione pubblica risale al 2012 in occasione della cerimonia d’investitura alla presidenza: “Il matrimonio è finito perché praticamente non ci vediamo mai. Vladimir Vladimirovich è molto occupato con il suo lavoro, i nostri bambini sono cresciuti, hanno la loro vita”.

Già partito il toto-nome della prossima fiamma del leader russo, da sempre amante delle belle donne. Da anni si parla di un suo legame con la ginnasta Alina Kabayeva che gli avrebbe dato anche due figli. Ma il Cremlino ha sempre smentito l’indiscrezione.

Pubblicato il 07/06/2013 14:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965