Sesso, il top è farlo in cucina - Perizona Magazine

Sesso, il top è farlo in cucina

Daniela Vitello

Sesso, il top è farlo in cucina

| 26/04/2013
Sesso, il top è farlo in cucina

1' DI LETTURA

Una ricerca condotta da “Just Eat“, colosso mondiale della consegna a domicilio, parla chiaro: quasi l’80% degli italiani, in fatto di sesso, preferisce la cucina alla più comoda camera da letto. A gradire gli incontri erotici tra i fornelli sono in particolar modo gli uomini. L’83% della popolazione maschile ha infatti catalogato la cucina come “luogo ottimale” per vivere l’intimità con la propria partner. Anche le donne si mostrano a favore: il 73% delle italiane spegne il fuoco del piano cottura per accendere la fiamma del desiderio, tra quelle che un tempo erano le pareti sacre di ogni brava casalinga, almeno due volte al mese. Solo il 17% della restante popolazione usa invece la cucina per pranzi, cene e spuntini.

A confermare lo stretto legame tra cibo e passione è infine la “kitchen-sutra“, ovvero la classifica delle posizioni predilette per far l’amore in cucina, stilata giusto tenendo conto  di quanto svelato da “Just Eat”. Su tutte svetta la posizione dello chef: i più portati sono coloro che, grazie a fantasia ed improvvisazione, riescono a sfruttare ogni angolo della stanza. Seguono l’impastatore, il fattorino, il pizzaiolo e il salumiere. Un’infinità di varianti per tutti i gusti. Perchè l’appetito, anche quello sessuale, vien mangiando.

Pubblicato il 26/04/2013 17:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965