Cecilia Rodriguez | minaccia di morte la Lucarelli - Perizona Magazine

Cecilia Rodriguez | minaccia di morte la Lucarelli

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez | minaccia di morte la Lucarelli

| 18/04/2013
Cecilia Rodriguez | minaccia di morte la Lucarelli

1' DI LETTURA

L’ironia, è risaputo, è dote innata e di pochi. A quanto pare però l’umorismo non si addice a Cecilia Rodriguez, sorella minore della più nota Belen, che ieri è ricorsa a twitter per scagliarsi contro Selvaggia Lucarelli. Qualche giorno fa, l’irriverente blogger aveva postato sul proprio profilo facebook una finta copertina di “Chi” in cui la showgirl argentina presentava il figlio Santiago, stringendo a sé un neonato con il volto di Fabrizio Corona.

Il fotomontaggio, accompagnato dal sottotitolo “Assomiglia tutto al papà”, ha scatenato le ire della bella Cecilia che, tra improperi irripetibili, è arrivata a minacciare di morte la Lucarelli. La conduttrice di “Celebrity Now” ha preferito non replicare direttamente, scegliendo facebook per liquidare la questione come “roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere”. “La gente non sta bene – recita il post della blogger – e soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale”.

Pubblicato il 18/04/2013 14:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965