William & Kate | impazza il toto-nome - Perizona Magazine

William & Kate | impazza il toto-nome

Daniela Vitello

William & Kate | impazza il toto-nome

| 17/04/2013
William & Kate | impazza il toto-nome

1' DI LETTURA

Gli inglesi, si sa, amano scommettere su ogni cosa. Ma da quando William e Kate hanno annunciato di aspettare un bebè, il popolo britannico punta più sul nome del nascituro che sui risultati della Premier League. Il toto-nome, stando ai dati dei bookmaker, vede Philip come scelta più accreditata nel caso di un fiocco azzurro. Se a luglio dovesse invece venire alla luce una femminuccia, la scelta ricadrebbe su Alexandra. Con buona pace di quanti già sognavano una nuova “Princess Diana”.

A tre mesi dal parto, intanto, l’attenzione della stampa è catalizzata dalla bella Kate, ribattezzata “mamma-ressica” per aver messo su – sino ad oggi – solo sei chili. Da Buckingham Palace giungono pressoché quotidianamente rassicurazioni sullo stato di salute della Duchessa di Cambridge. La sua magrezza, dicono dal Palazzo, non sarebbe affatto preoccupante e nella norma. Tanto che al sesto mese, comincia finalmente a far capolino il “pancione” reale.

Pubblicato il 17/04/2013 12:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965