Usa, Marge tradisce Homer Il video delle ‘corna’ online

Senza categoria
3 Commenti 6.341 volte

Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder vacillare una delle coppie più longeve della tv. Eppure nell’ultima puntata della 24esima stagione, andata in onda negli Usa, il matrimonio tra Marge e Homer Simpson viene messo a dura prova da quello che assume sempre più i contorni di un fenomeno di costume: il tradimento via internet. Nella puntata intitolata “Dangers on a train”, non ancora trasmessa in Italia, la moglie più fedele e devota di Springfield si imbatte per errore nel sito di incontri extra-coniugali SassyMadison.com, parodia del portale AshleyMadison.com presente anche nel nostro paese. Qui Marge conosce l’affascinante Ben, iscritto con il nickname “Ashamed but Interested”, con il quale tradirà il marito evadendo dalla routine di un rapporto frustrante. Vi proponiamo il trailer della puntata-scandalo che ha fatto aumentare del 230% al giorno le iscrizioni al portale specializzato in tradimenti online.

di Daniela Vitello 30 maggio 2013



3 Commenti

  1. Atta affrittalora

    31/05/2013 at 10:17

    veramente homer già aveva tradito marge in una precedente puntata. Come al solito scrivete di cose che non sapete

    • Galexireb

      31/05/2013 at 14:25

      Sfortunatamente, nella cultura occidentale, patriarcale per eccellenza, e maschilista in assoluto, il fatto che sia LA DONNA, la madre di famiglia, il collante universale di tutto il gruppo, a cedere alla tentazione, è un dato tristemente significativo.
      Chissà perché, nessuno ha mai pensato “oh, Homer tradisce Marge, la loro coppia si sta sfaldando!”. Nope. Νοn è importato a nessuno, perché Homer è sempre stato… quello che è.
      Marge è il simbolo della donna di casa, della moglie e della madre, con tutti i suoi problemi e le sue routine. Che sia lei il problema della coppia, per una volta, è più strano che vedere Homer che rovina puntualmente tutto. Homer gettato fuori di casa e poi perdonato l’abbiamo visto decine di volte, e sempre perché Marge, furiosa all’inizio, tornava nel suo ruolo di moglie devota.
      Ma ora?

      Probabilmente chi ha scritto l’articolo neanche sapeva delle puntate incriminanti Homer, ma non era questo l’importante della notizia. Hanno scritto per filo e per segno solo di cose che sapevano, e non hanno tentato di fare nulla se non notizia, senza accennare ad altri eventi, poco significativi per la news. E’ normale ^^

      GV

    • Antiscuola

      20/04/2014 at 13:12

      Homer non ha mai tradito Marge!!! C’è andato vicino qualche volta, ma non è mai andato sino in fondo. Sia con la bella collega al lavoro, sia con la moglie di quello sportivo!

Lascia un Commento