“Siete impresentabili”, lite tra Alfano ed Annunziata

Senza categoria
5 Commenti 3.553 volte

Durante la trasmissione domenicale di Lucia Annunziata in mezzora del 17 marzo 2013, la direttrice dell’Huffington Post dopo una lunga chiaccherata con Angelino Alfano afferma: “Ma Bersani non fa un’allenaza perchè voi siete impresentabili”. La reazione del segretario del Popolo della Libertà è forte rispondendo con toni molto forti spiegando alla giornalista che “Queste affermazioni sono sbagliate e ingiuste”.

di admin 18 marzo 2013



5 Commenti

  1. Siciliano a Sud

    18/03/2013 at 15:37

    Premesso che Alfano ed il suo capo non mi fanno simpatia,anzi, Una giornalista non può qualificare come impresentabili partiti o parlamentari. Il giornalista, nell’esercizio del suo mestiere, deve essere testimone non giudice. Oltretutto questo modo di fare , uguale a santoro, non fa altro che vittimizzarli e quindi favorirli.

    • vito

      18/03/2013 at 17:24

      inoltre pzre che znche i suoi amici di sinistra non sono messi meglio…..

  2. internazionale

    18/03/2013 at 21:08

    a detto la verità e la verità fa male il pdl e veramente inpresentabile, quardati quanti inquisti e condannati in questi anni che sono stati al potere. brava annunziata che ai avuto il coraggio di dire quello che tanti prostituti intelletuali giornalisti e venduti al potere politico non hanno il coraggio di dire

  3. Roberto

    18/03/2013 at 21:40

    Secondo me, L’Annunziata ha ricambiato una cortesia a Berlusconi. Infatti Il PDL ne e’ uscito come vittima. Se oltre a Santoro si ci mette L’Annunziata Berlusconi alla prossima elezione raggiunge il 50 %.

  4. Ezio

    21/03/2013 at 13:56

    Impressionante ostinatezza del segretario Alfano!
    Sono realmente impresentabili, in realtà però ciò non può certo affermarlo un giornalista durante una intervista diretta.
    Perché se i rappresentati del pdl, con il loro seguito di Yes man che scalciano solo per farsi inquadrare un’attimo, sono ancora lì a discutere dei problemi giudiziari del loro lider trattandoli come questioni di interesse pubblico! Mentre noi continuiamo ad arrancare pur di arrivare a fine mese…. Rischiando che ci accada ciò che è avvenuto Cipro, il merito è tutto Italiano!
    Cari cittadini… Godeteveli!

Lascia un Commento