Mario Biondi presenta il nuovo album “Sun”

Senza categoria
1 Commento 2.767 volte

Mario Biondi oggi ha presentato il suo nuovo disco alla stampa. Per il cantante catanese è un momento importante a livello professionale, si descrive come appagato e felice per le importanti collaborazioni presenti nell’album. Si mostra anche particolarmente felice e soddisfatto per il passaggio ad una grande mayor discografica come la Sony, che secondo Biondi gli permetterà di essere conosciuto in mercati finora a lui preclusi.

E proprio la musica contenuta nel disco è il frutto di due anni di lavoro tra Los Angeles, Milano, New York e Londra: un progetto dal respiro internazionale. La musica del cantante siciliano è indiscutibilmente legata alla tradizione del soul e del funk anglosassone: musica con poco appeal in Italia e che nel resto del mondo potrebbe trasportare l’autore catanese alla testa delle classifiche di vendita mondiali. Livesicilia vi propone il video di uno dei brani dell’album di Mario Biondi: Shine on

di admin 29 gennaio 2013





Tags: , , ,

1 Commento

  1. raffaele

    03/03/2013 at 15:06

    Mario sei sempre mitico ….ti ho visto a varese e secondo me tu sei uno dei migliori cantanti di soul al mondo …..che te devo di me so troppo innamorato della tua musica e le tue canzoni sei SPAZIALE……..spero di rivederti presto!!!!!

Lascia un Commento