Santoro e Brunetta La rissa sfiorata

Senza categoria
3 Commenti 7.258 volte

Scintille in diretta su La7. A dare spettacolo l’ex ministro Renato Brunetta, ospite del programma “Servizio Pubblico”. l’ex ministro si è scagliato contro Michele Santoro chiedendogli quali fossero i suoi guadagni. Brunetta ha dato dell’ignorante al giornalista, che pochi secondi prima lo aveva invitato a tornare a scuola. «Lei, Santoro, quanto guadagna, quanto ha guadagnato l’anno scorso?» – queste le parole di Brunetta. La risposta di Michele Santoro non si è fatta attendere: “Gestisco una società, ho solo i dati dell’anno scorso, sono circa 250mila euro”. Quindi è passato al contrattacco: «Le ho chiesto di fare mettere in rete tutti gli stipendi anche quello di Vespa». Secondo Brunetta, «la Rai si è rifiutata».

di admin 23 novembre 2012





3 Commenti

  1. Gianluca

    25/11/2012 at 07:58

    Mi meraviglio come questa trasmissione abbia invitato un elemento del genere. Come sta scadendo questo programma

  2. Luca

    27/11/2012 at 14:57

    Santoro buffone..hai mandato i tuoi sciacalli per fare taglio e cucito due anni fa ma non ci sono riusciti neanche facendo le interviste agli ubriaconi del paese! Fuori dai co….. speculatore!

  3. Chuck

    01/12/2012 at 12:29

    A giudicare dal periodo in cui Brunetta è diventato Prof. Associato è probabile che abbia usufruito del giudizio di idoneità previsto dall’art. 49 del DPR 382/80, come dice wikipedia. C’era una commissione, ma non si trattava di un concorso.
    Anche il modo con cui risponde, riportando il nome del presidente della commissione, fa pensare che sia così.
    Se è così allora Brunetta mente.

Lascia un Commento