Fabrizio Corona nega le nozze con Lia Del Grosso, ma lei conferma: è giallo - Perizona Magazine

Fabrizio Corona nega le nozze con Lia Del Grosso, ma lei conferma: è giallo

Daniela Vitello

Fabrizio Corona nega le nozze con Lia Del Grosso, ma lei conferma: è giallo

| 03/12/2020

Fabrizio Corona smentisce di essere prossimo alle nozze con Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency”, una nota […]

Fabrizio Corona smentisce di essere prossimo alle nozze con Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency”, una nota agenzia di comunicazione milanese.

A sganciare la bomba del sì tra l’ex re dei paparazzi e la 47enne che sarebbe al suo fianco da cinque anni è stato il sito “Dagospia” con tanto di prova, ovvero le pubblicazioni di nozze affisse al Comune di Milano dallo scorso 19 novembre (LEGGI QUI).

“Voce messa in giro da Nina Moric”

“Non è vero niente – nega Corona in un’intervista al settimanale “Oggi” – È solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

Lia Del Grosso conferma le nozze: “Non capisco tanto clamore”

Di diverso avviso è la sua “futura moglie” che, contattata dal medesimo magazine, dà un’altra versione dei fatti confermando di fatto le nozze. “Non capisco perché tanto clamore: dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi – sentenzia – Succede così anche alle altre coppie. E comunque davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere”.

Corona: “Persona malata, ha mandato i miei documenti via Pec”

Un vero e proprio giallo, dunque. Che tuttavia, stando a quanto dichiara Corona, avrebbe una spiegazione ben precisa. “Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata – confida – Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo”.

La “promessa sposa”: “Se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”

Al momento, come conferma anche “Oggi”, a casa dell’ex fotografo dei vip vive la modella venezuelana Mariana Rodriguez, ex di Simone Susinna e nota per aver partecipato a reality quali “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”.

Lia Del Grosso commenta così la notizia della presenza di Mariana nell’abitazione del suo “promesso sposo”: “Quando arrivo a casa, lei non c’è. Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro. Potrebbero essere rapporti di lavoro… Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965