"E' morto Maradona, l'amante di tua madre", Heather Parisi furiosa con il follower del figlio - Perizona Magazine

“E’ morto Maradona, l’amante di tua madre”, Heather Parisi furiosa con il follower del figlio

Daniela Vitello

“E’ morto Maradona, l’amante di tua madre”, Heather Parisi furiosa con il follower del figlio

| 01/12/2020

Fino ad oggi Heather Parisi non aveva commentato la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona con cui ebbe una […]

Fino ad oggi Heather Parisi non aveva commentato la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona con cui ebbe una relazione negli anni ’80 all’epoca in cui lui giocava nel Napoli. Il campione argentino era legato alla sua fidanzata di gioventù Claudia Villafane.

L’ex ballerina ha rotto il silenzio dopo che un utente ha scritto quanto segue a suo figlio: “Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona… dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però…”.

“Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni (nato dal suo matrimonio con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, ndr.), dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale (…) è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)’ – ha fatto sapere oggi Heather Parisi via Instagram – Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”.

“Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta – ha aggiunto l’ex ballerina – C’è chi arricchisce quel ‘pezzo di carta’ con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene (…)”.

Heather Parisi e Diego Armando Maradona insieme per un anno

Il 22 dicembre 1984, durante una puntata di “Fantastico 5”, Pippo Baudo si collega con l’albergo torinese in cui Diego Armando Maradona alloggia con il Napoli. A margine del collegamento, il re del calcio dice a Heather Parisi “ci vediamo presto”. Da lì, a quanto si narra, comincia a tempestarla di telefonate e nasce una passione travolgente fatta di litigi e scenate. I due si lasciano nel 1986. Maradona aspetta, si scoprirà, aspetta già un figlio da Cristina Sinagra, Tre anni dopo, l’ex Pibe de Oro sposa Claudia Villafane. Nel 2005 Heather e Diego si rivedono a “Ballando con le stelle”. La Parisi siede tra i giurati, lui partecipa come concorrente.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965