Dalla sorella di Elettra Lamborghini al figlio di Walter Zenga, ecco i nuovi concorrenti del "GF Vip" - Perizona Magazine

Dalla sorella di Elettra Lamborghini al figlio di Walter Zenga, ecco i nuovi concorrenti del “GF Vip”

Daniela Vitello

Dalla sorella di Elettra Lamborghini al figlio di Walter Zenga, ecco i nuovi concorrenti del “GF Vip”

| 01/12/2020

Dopo l’annuncio del prolungamento del “Grande Fratello Vip” fino ai primi di febbraio, la produzione lavora a ritmo serrato per […]

Dopo l’annuncio del prolungamento del “Grande Fratello Vip” fino ai primi di febbraio, la produzione lavora a ritmo serrato per rinnovare il cast. Alcuni degli attuali concorrenti, infatti, hanno deciso di tornare a casa per trascorrere le festività natalizie con i propri cari. Da qui l’urgenza di rimpiazzarli al più presto.

Ieri sera Cristiano Malgioglio – vecchia conoscenza del reality di Canale 5 – ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Il paroliere dal ciuffo bicolore è convinto di essere una “guest star” e che resterà nell’appartamento più spiato d’Italia al massimo per una settimana. “Facciamoglielo credere”, ha detto ieri sera Alfonso Signorini.

Chissà come reagirà Malgioglio quando scoprirà di essere un concorrente a tutti gli effetti. Nel frattempo Giacomo Urtis, entrato poche settimane fa nella casa come ospite, potrebbe essere promosso a breve concorrente ufficiale. Nelle prossime puntate, con ingressi scaglionati a partire dal 7 dicembre, dovrebbero varcare la porta rossa 10 nuovi concorrenti.

Il settimanale “Chi” fa in anteprima i nomi degli ex gieffini Filippo Nardi e Mario Ermito, dell’ex naufraga Samantha De Grenet, di Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter) e Carlotta Dell’Isola, ex star di “Temptation Island”, e di Elettra Lamborghini, sorella della più nota Elettra. Il sito “Biccy” annovera tra i nuovi concorrenti anche l’ex naufraga Cecilia Capriotti e il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965