Federica Panicucci, ecco cosa accade a chi "ci prova" con lei su Instagram - Perizona Magazine

Federica Panicucci, ecco cosa accade a chi “ci prova” con lei su Instagram

Daniela Vitello

Federica Panicucci, ecco cosa accade a chi “ci prova” con lei su Instagram

| 30/11/2020

Chi commenta sotto i post di Federica Panicucci sa perfettamente che deve tenere a freno la lingua. Più volte è […]

Chi commenta sotto i post di Federica Panicucci sa perfettamente che deve tenere a freno la lingua. Più volte è infatti capitato che il compagno Marco Bacini rispondesse a tono ai detrattori della conduttrice Mediaset di cui è innamoratissimo. Lo stesso vale per chi, facendo finta di non sapere che la Panicucci sia sentimentalmente impegnata, fa il cascamorto con lei nel tentativo di far breccia nel suo cuore. Nelle scorse ore, su Instagram, un follower ci ha provato spudoratamente con Federica.

Quest’ultima ha condiviso uno scatto pre pandemia che la ritraeva bellissima e abbronzatissima in una località caraibica durante una vacanza. “Ecco…oggi vorrei tornare lì, con quel vento tra i capelli e la pelle abbronzata. E fingere che il 2020 non sia mai esistito”, ha scritto nostalgica la conduttrice di “Mattino Cinque”. “Ci torniamo appena finisce questo incubo, ma senza Marco”, ha commentato un ammiratore. Immediata e tagliente la replica di Bacini: “Ho i miei dubbi sul ‘senza Marco’, mentre la mia certezza è che sicuramente ci torneremo senza di lei. Un caro saluto”. Insomma, se non fosse chiaro il messaggio: giù le mani da Federica!

La coppia prossima alle nozze? “Lei ha già scelto l’abito”

“Presto sposerò Marco Bacini, è la mia metà del cielo”. Lo scorso marzo, prima della pandemia, Federica Panicucci, 53 anni, si diceva pronta a dire di nuovo sì dopo il fallimento del suo matrimonio con Mario Fargetta da cui ha avuto due figli. Il fortunato è l’imprenditore Marco Bacini al quale è legata da tre anni.

“Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno. Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno”, aveva confidato al settimanale “Oggi”.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Speciale Nuovo in Famiglia”, la Panicucci aveva già scelto e acquistato l’abito da sposa. Ma probabilmente il coronavirus ha rimandato a tempi migliori il tanto desiderato sì.

Federica Panicucci: “Marco è stato uno tsunami nella mia vita”

In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Federica Panicucci aveva raccontato com’è nato il suo amore con Marco Bacini, l’uomo grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta. “Marco è stato uno tsunami nella mia vita ma anche io nella sua – aveva confessato – Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme. Ci siamo conosciuti perché ci ha messi in contatto Melissa Satta. Avevo visto che lei aveva postato delle t-shirt su Twitter, mi sono piaciute, erano del brand di Marco. Ho chiesto a Melissa chi gliele avesse date e lei mi ha dato il numero di telefono di Marco. Ci siamo incontrati e piano piano ho scoperto un uomo incredibile”.

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con un garbo, un’attenzione e una cura fuori dal comune – aveva aggiunto – All’inizio della nostra storia non è stato tutto facile. Lui doveva abituarsi ad una vita un po’ diversa rispetto a quella che faceva prima. Abbiamo costruito passo dopo passo, tassello dopo tassello, la nostra vita. Oggi è tutto più facile. Discutiamo molto meno, siamo complici su tutti gli aspetti della nostra vita. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che non ricordo di aver mai avuto. Marco c’è sempre, è presente in maniera profonda. Lui oggi è il mio tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965