"Fan****", Sabrina Ferilli furiosa dopo scherzo di Maria De Filippi pensa di non essere più onda - Perizona Magazine

“Fan****”, Sabrina Ferilli furiosa dopo scherzo di Maria De Filippi pensa di non essere più onda

Daniela Vitello

“Fan****”, Sabrina Ferilli furiosa dopo scherzo di Maria De Filippi pensa di non essere più onda

| 29/11/2020

Ieri sera “Tu sì que vales” ha chiuso col botto radunando davanti al video 6.165.000 spettatori pari al 33.1% di […]

Ieri sera “Tu sì que vales” ha chiuso col botto radunando davanti al video 6.165.000 spettatori pari al 33.1% di share. Non poteva mancare, nel corso della puntata, l’ennesimo “perfido” scherzo organizzato da Maria De Filippi ai danni dell’amica Sabrina Ferilli.

Ad un certo punto le luci dello studio si sono spente e ha fatto il suo ingresso Nebula, la ragazzina indemoniata che terrorizza l’attrice da più puntate. Solo che ieri sera “Tu sì que vales” non era registrato ma andava in onda in diretta.

La Ferilli ha avvisato la De Filippi: “Maria ma pure in diretta? Guarda che partono le parolacce. Mi devo levà le scarpe?”. “Ma io non c’entro”, ha precisato Maria. Dopodiché la poltrona telecomandata dell’attrice romana ha cominciato ad “animarsi” portandola sino al centro del palcoscenico.

All’improvviso la trasmissione è stata interrotta dalla pubblicità ma prima che partissero gli spot, mentre andava in onda il classico ‘stacco’ della sigla del programma, a Sabrina è scappata davvero una parolaccia. “Dove sei?”, ha chiesto la De Filippi. “A fanc***”, ha replicato la Ferilli. Il fuorionda è diventato subito virale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965