La TikToker con 2 milioni di follower: "Il Covid è stato creato per sterminarci" - Perizona Magazine

La TikToker con 2 milioni di follower: “Il Covid è stato creato per sterminarci”

Daniela Vitello

La TikToker con 2 milioni di follower: “Il Covid è stato creato per sterminarci”

| 28/11/2020

Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice […]

Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice la sua sul coronavirus. “Credo che il Covid sia stato creato per sterminarci, per eliminare la maggior parte della popolazione, o almeno gli anziani – sentenzia la ragazza – Siamo diventati troppi, non riescono a gestirci tutti”. Sara dichiara di “non credere alla maggior parte delle cose che vengono dette alla plebe”.

La precisazione: “Non ho mai detto che il coronavirus non esiste”

Dopo il polverone suscitato, la Di Sturco ha tenuto a fare una precisazione via Instagram. “Il video è stato rimosso da me personalmente – ha fatto sapere – Non per paura o per i commenti ma solo perché tanto me l’avrebbero bloccato a prescindere. È stato frainteso ciò che volevo dire. Il giorno in cui ho girato quel video avevo girato altre 7 Stories in cui dicevo che il Covid esiste, io sono la prima a mettere le mascherine, sono la prima a rispettare le regole e a incoraggiare la gente fare altrettanto. Poi quel video è stato registrato nel giorno in cui ho perso mia nonna a causa del coronavirus ed ero vuota. Forse la rabbia ha preso un po’ il sopravvento. Con questo non voglio giustificarmi o dire che ho sbagliato. Ognuno ha le proprie opinioni. Io non ho mai detto che il coronavirus non esiste, anche mio nonno forse ce l’ha”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965