L'annuncio di Tina Cipollari: "Sono tornata felicemente single" - Perizona Magazine

L’annuncio di Tina Cipollari: “Sono tornata felicemente single”

Daniela Vitello

L’annuncio di Tina Cipollari: “Sono tornata felicemente single”

| 27/11/2020

Amore al capolinea per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Stavolta la coppia, data ad un passo dalla rottura un giorno […]

Amore al capolinea per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Stavolta la coppia, data ad un passo dalla rottura un giorno sì e l’altro pure, è scoppiata davvero e sembra che non ci siano più margini per una riappacificazione. I due erano legati da un paio d’anni. Ad annunciare l’addio, bruciando lo scoop ai settimanali di gossip, è la stessa opinionista di “Uomini e Donne”.

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata – scrive su Instagram – Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”.

Tina Cipollari furiosa per il gossip sull’ex marito: “Vergognatevi! Così destabilizzate i miei figli”

La scorsa estate, la Cipollari si era scagliata come una furia contro il settimanale “DiPiù” che aveva parlato di un ritorno di fiamma con l’ex marito Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli. “Non capisco – disse Tina all’epoca – è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. – ha continuato Tina Cipollari – Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo”. Non si può dire che la Cipollari non abbia mantenuto la parola.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965