Antonella Elia, l'inaspettato annuncio al "Grande Fratello Vip": "Ho il cuore spezzato" - Perizona Magazine

Antonella Elia, l’inaspettato annuncio al “Grande Fratello Vip”: “Ho il cuore spezzato”

Daniela Vitello

Antonella Elia, l’inaspettato annuncio al “Grande Fratello Vip”: “Ho il cuore spezzato”

| 24/11/2020

Amore al capolinea per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo infiniti tira e molla, l’ex stellina di Non è […]

Amore al capolinea per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo infiniti tira e molla, l’ex stellina di Non è la Rai” e l’attore e doppiatore si sono detti addio. Ad annunciarlo è stata lei, anche un po’ inaspettatamente, in apertura della 21esima puntata del “Grande Fratello Vip”, programma in cui ricopre il ruolo di opinionista. “Come va il cuore?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “È spezzato – ha svelato Antonella – È finita per sempre. Sono single”. “E’ un annuncio pazzesco questo”, ha commentato il conduttore strabuzzando gli occhi.

La crisi scoppiata a “Temptation Island”

La scorsa estate la Elia e il compagno sono stati tra i protagonisti di “Temptation Island”. Dopo il falò di confronto, Antonella aveva lasciato il programma da sola. Nella puntata che spiegava l’evoluzione delle storie a distanza di un mese dalla conclusione del docu-reality, l’ex valletta de “La Corrida” aveva fatto sapere di aver concesso una seconda possibilità a Delle Piane ed era tornata a casa con lui. Dieci giorni dopo, aveva nuovamente tirato il freno e aveva svelato di essersi presa una pausa di riflessione.

Antonella: “Pietro è la passione, l’avventura, l’eccesso”

A giudicare dall’annuncio di ieri sera, i due non sono riusciti a ricomporre i cocci di un vaso rotto l’estate scorsa in Sardegna durante le registrazioni di “Temptation Island”. Adesso ci si chiede se l’addio sia definitivo o se i due prima o poi avranno l’ennesimo ripensamento e torneranno insieme. La Elia non ha mai fatto mistero che la passione con Delle Piane è molto forte. “Io sono molto innamorata – ha detto Antonella nei mesi scorsi – Mi manca tanto perché lui è la passione, il divertimento, l’avventura, l’eccesso. Però anch’io sono una persona eccessiva. Quindi se sono innamorata di Pietro, sono innamorata anche dei suoi eccessi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Antonella Elia schiaffeggia e molla il fidanzato: “Piuttosto che tornare con te mi faccio monaca”. Poi il colpo di scena

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965