Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Ecco la foto di lei che bacia un altro - Perizona Magazine

Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Ecco la foto di lei che bacia un altro

Daniela Vitello

Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Ecco la foto di lei che bacia un altro

| 23/11/2020

Maria Laura De Vitis, baby fidanzata di Paolo Brosio, è finita nell’occhio del ciclone. Ieri sera a “Live – Non […]

Maria Laura De Vitis, baby fidanzata di Paolo Brosio, è finita nell’occhio del ciclone. Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” la modella 22enne si è vista costretta a difendersi dall’accusa di aver tradito il compagno conosciuto quest’estate a Forte dei Marmi. Un noto settimanale l’ha infatti paparazzata mentre bacia un altro uomo, un imprenditore milanese. La prima a sollevare dei dubbi sui reali sentimenti della De Vitis, in apparenza più interessata al risalto mediatico che alla relazione con Brosio, era stata Soleil Sorge, anche lei ospite ieri sera del programma della D’Urso.

“Vorrei sapere chi ha dichiarato questo bacio perchè mi viene davvero da ridere – ha commentato Maria Laura alla vista delle foto rubate – Ho visto questo ragazzo due volte a cena a casa di amici, una delle quali mi ha gentilmente accompagnato a casa. È finita lì. A Milano non ho la macchina. Non è la prima e l’ultima volta che dopo una cena un amico mi possa portare a casa. Io dico tutto a Paolo e non penso ci sia nulla di male. Non eravamo ancora in zona rossa, è successo prima. Io da quando siamo in zona rossa mi sono chiusa in casa e rispetto le regole”.

“Mi fido completamente di lei – ha sentenziato Paolo Brosio – Per me è una ragazza speciale. Se prendevi i filmati di tutte le ragazze che ho accompagnato io a casa, altro che Grande Fratello, facevamo un anno di trasmissione”.

Il terzo incomodo conferma: “Io e Maria Laura ci siamo baciati”

Barbara D’Urso ha quindi mandato in onda le dichiarazioni del “terzo incomodo” che ha confermato di aver baciato la giovane fidanzata dell’ex inviato del Tg4. “L’ho conosciuta circa 20 giorni fa a casa di amici quando Paolo era ancora nella casa del Grande Fratello Vip – ha svelato l’imprenditore – Abbiamo iniziato a parlare, mi ha raccontato che sta cercando di fare la modella, che sta con Paolo Brosio, non è innamorata ma sta iniziando a provare un sentimento per lui. Secondo me lui dovrebbe dedicarsi di più a lei, invece di andare a fare il provolone nella casa. Brosio, tienitela stretta altrimenti quello che trascuri perdi! L’ho accompagnata a casa, ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Si è creato qualcosa altrimenti non baci una persona la prima sera. Poi Paolo è uscito dalla casa e si sono rincontrati. Però ti dico la verità: io voglio continuare questa cosa con lei”.

“Voglio sapere se questo ragazzo ha bevuto qualcosa prima di fare l’intervista. Sono scioccata. Negherò fino alla morte, voglio un confronto”, ha chiesto la De Vitis.

A rincarare la dose ci ha pensato Soleil Sorge: “”Questa è una ragazza che fa il giro di tutti gli agenti possibili e immaginabili e organizza servizi fotografici. Sei interessata alla visibilità. Il punto non è la paparazzata, ma le tue intenzioni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965