Accusa choc contro la gieffina: "Non ha un tetto, mi ha rubato 12mila euro di vestiti" - Perizona Magazine

Accusa choc contro la gieffina: “Non ha un tetto, mi ha rubato 12mila euro di vestiti”

Daniela Vitello

Accusa choc contro la gieffina: “Non ha un tetto, mi ha rubato 12mila euro di vestiti”

| 22/11/2020

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del “Grande Fratello Vip” ha portato decisamente scompiglio. Sono in pochi a tollerarla all’interno […]

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del “Grande Fratello Vip” ha portato decisamente scompiglio. Sono in pochi a tollerarla all’interno dell’appartamento di Cinecittà ma anche fuori l’influencer pare non avere molti amici disposti a spendere una buona parola su di lei.

Ad attaccarla ferocemente nelle scorse ore, lanciando anche pesanti accuse, è Eliana Michelazzo il cui nome è stato legato nel recente passato al Prati-gate. L’ex agente di Pamela Prati ha convissuto per un certo periodo con la concorrente del “GF Vip” e non ha di lei un buon ricordo.

“Non ha un tetto, vive a casa della gente – ha raccontato nel corso di un intervento al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli – Noi abbiamo lavorato insieme per 2-3 anni, poi è venuta a casa mia e ho visto l’inferno. Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Mentre io ero dal mio fidanzato, entrava nei miei armadi e si metteva le mie scarpe, le mie borse e anche i miei gioielli. Ha cominciato a prendere le mie cose. Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni. Come fa ad andare in giro con la sua sfacciataggine? Io mi vergognerei. Ci ha provato anche con il mio ex fidanzato, lo ha confessato a una persona che mi conosce bene (…) Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più (…) Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico… però a questo punto non passare per santa, esci per quello che sei, e fai a vedere a tutti che magari nella vita tutti sbagliano e poi possono anche cambiare”.

E sul rapporto di Selvaggia con Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: “L’ha stalkerizzato a Pierpalo, fa il vocalist, lavora nei locali di Roma… e tutti quanti noi sappiamo le cose. Quindi lui ovunque andasse, lei andava lì apposta a dargli fastidio. La ragazza tende un pochettino a bere, ok? E magari tante volte, pure lei, magari non si ricorda quello che combina”.

Contro la Roma si è scagliato anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, meglio noto come “Lenticchio”. Il personal trainer romano ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro di lei per aver divulgato alcune loro conversazioni private.

“L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero – ha detto – Quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare. Ora è riuscita a entrare nella casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto“.

“Uno poi è libero di interpretare la cosa come vuole, no? Insomma, voglio dire… se non lavora con i social e non lavora, come vive? – ha aggiunto – Ognuno poi si fa la propria idea (…) Ma ti pare normale che una donna di 33 anni va tutte le sere a ubriacarsi in discoteca?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965