Il primo fidanzato di Belen sbarca a "Uomini e Donne": "Faceva la cubista a Riccione" - Perizona Magazine

Il primo fidanzato di Belen sbarca a “Uomini e Donne”: “Faceva la cubista a Riccione”

Daniela Vitello

Il primo fidanzato di Belen sbarca a “Uomini e Donne”: “Faceva la cubista a Riccione”

| 21/11/2020

Tra i nuovi cavalieri del Trono Over di “Uomini e Donne” ha debuttato un imprenditore 41enne di Riccione che nel […]

Tra i nuovi cavalieri del Trono Over di “Uomini e Donne” ha debuttato un imprenditore 41enne di Riccione che nel suo carnet sentimentale vanta un’ex fidanzata molto famoso. Lui si chiama Simone Bolognesi, di mestiere fa l’organizzatore di eventi e l’albergatore (con la famiglia gestisce l’hotel Derby Exclusive di Milano Marittima, ndr.) ed è noto alle cronache rosa per essere stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo conobbe nel 2003 appena arrivata in Italia. La futura signora De Martino aveva 19 anni.

“Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano – raccontò Bolognesi qualche tempo fa – Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”.

L’imprenditore ha deciso di cercare l’amore negli studi di “Uomini e Donne” dove era già stato nel 2011 nelle vesti di corteggiatore di Teresanna Pugliese. Nel 2015 invece partecipò al “Karaoke” condotto da Pintus nella puntata andata in onda da Riccione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965