Francesco Totti rompe il silenzio: "La diagnosi, polmonite bilaterale, è stata un colpo al cuore" - Perizona Magazine

Francesco Totti rompe il silenzio: “La diagnosi, polmonite bilaterale, è stata un colpo al cuore”

Daniela Vitello

Francesco Totti rompe il silenzio: “La diagnosi, polmonite bilaterale, è stata un colpo al cuore”

| 20/11/2020

Dopo la fuga di notizie sulle sue condizioni di salute (LEGGI QUI), Francesco Totti – colpito nelle scorse settimane dal […]

Dopo la fuga di notizie sulle sue condizioni di salute (LEGGI QUI), Francesco Totti – colpito nelle scorse settimane dal Covid-19 – rompe il silenzio su Instagram.

“Non è stata una passeggiata”

“Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene – scrive – Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.

“La diagnosi è stata un colpo al cuore”

“La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! – prosegue – Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti”. “Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”, conclude.

A causa del coronavirus, l’ex capitano della Roma ha perso il padre Enzo morto in ospedale a 76 anni. Anche sua moglie, la conduttrice Mediaset Ilary Blasi, è stata contagiata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965