"Doc - Nelle tue mani" chiude col botto, 8,5 milioni di spettatori per Luca Argentero & company - Perizona Magazine

“Doc – Nelle tue mani” chiude col botto, 8,5 milioni di spettatori per Luca Argentero & company

Daniela Vitello

“Doc – Nelle tue mani” chiude col botto, 8,5 milioni di spettatori per Luca Argentero & company

| 20/11/2020

“Doc – Nelle tue mani”, il fortunato medical drama con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, chiude  col botto. Ieri […]

“Doc – Nelle tue mani”, il fortunato medical drama con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, chiude  col botto. Ieri sera l’ultima puntata della serie in onda su RaiUno ha tenuto incollati allo schermo 8.510.000 spettatori pari al 30.8% di share. Un successo meritatissimo per Argentero che ha convinto e messi tutti d’accordo con la sua interpretazione al punto che i telespettatori – già in astinenza da Doc – invocano a gran voce il sequel.

La seconda stagione si farà

L’attore protagonista ha già confermato che tornerà a vestire prestissimo i panni di Andrea Fanti. La seconda stagione dovrebbe arrivare in tv tra l’autunno del 2021 e, al più tardi, l’inizio del 2022. “Grazie a tutti dal profondo del cuore. È stato un viaggio bellissimo che spero riprenderemo presto… “Io ci sono”…voi?”, ha cinguettato su Twitter. La compagna Cristina Marino, che lo scorso maggio lo ha reso padre dando alla luce Nina Speranza, ha condiviso su Instagram una Story che lo ritrae commosso davanti alla tv.

Argentero commosso, Matilde Gioli fa la misteriosa

“Sono emozionato nel vedere il finale, non l’ho ancora visto. È sempre triste quando le cose finiscono. Ma torneremo!”, ha assicurato con gli occhi lucidi. E’ ancora mistero sulla presenza di Matilde Gioli nella seconda stagione. L’attrice fa la vaga. “Resterò? – scrive sui social – Grazie amici siete stati un pubblico incredibile. Grazie per la fiducia che avete dato a questo progetto e per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato insieme a me su Doc, vi ho visti ogni giorno dare il massimo e gli spettatori se ne sono accorti. Vi abbraccio uno ad uno”.

Live Tweet

Su Twitter, mentre andava in onda il gran finale di “Doc – Nelle tue mani” , gli internauti incoronavano Luca Argentero nuovo “reuccio” della fiction “made in Rai”. Siamo di fronte al nuovo Montalbano?

“Successo stra meritato. Tornate presto”, “8 milioni e mezzo di telespettatori, il successo che merita”, “Qui c’è la qualità che va di pari passo con il riconoscimento del pubblico, capite che boom di dimensioni enormi? Tutto meritato, TUTTO”, “30,84% e 27,69% di share Abbiamo il nuovo Montalbano o il nuovo DonMatteo @Lucaargentero spacca su #Rai1 con #DocNelleTueMani”, “Questo Ospedale ha bisogno di te….Io ho bisogno di te..”, “Un viaggio stupendo vissuto con voi da continuare certamente. Grandi voi e grandi tutti i medici che mai come in questo periodo sono i nostri angeli. A presto”, “Uscitemi la seconda stagione”, “8,5 milioni di telespettatori meritatissimi per l’ultima di #DocNelleTueMani. Ascolti d’altri tempi. Se tutti chiudessero il prime time alle 22:45, avremmo una tv più ricca di ascolti (con + valori assoluti) e di volti e programmi (agevolati dallo spazio di una seconda serata)”, hanno commentato alcuni utenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965