Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo: "Voglio un uomo con gli attributi come Briatore" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo: “Voglio un uomo con gli attributi come Briatore”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo: “Voglio un uomo con gli attributi come Briatore”

| 19/11/2020

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del “Grande Fratello Vip” ha scatenato un vero e proprio terremoto. La sua presenza […]

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del “Grande Fratello Vip” ha scatenato un vero e proprio terremoto. La sua presenza nell’appartamento di Cinecittà è un incubo per Elisabetta Gregoraci. Per colpa della nuova concorrente, la showgirl calabrese ha perso la serenità e ha i nervi a fior di pelle. Le due, infatti, non fanno che litigare (GUARDA QUI). A risentire di questa tensione è anche l’“amicizia speciale” tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo Pretelli.

“A me gli uomini senza attributi non piacciono”

Nelle scorse ore, la Gregoraci ha accusato l’ex velino di non essere intervenuto in sua difesa mentre Selvaggia metteva bocca sul loro rapporto ignorando il fatto che Pierpaolo, durante la sua permanenza nel cucurio con la Roma, aveva più volte preso le parti della sua “amica speciale”.

Elisabetta ha perso letteralmente le staffe e si è sfogata con i suoi coinquilini usando parole forti. “Anche lui basta, la doveva stoppare – ha detto – Pier ha sbagliato e basta. Se domani entra un uomo che parla solo male di lui io lo stoppo e dico ‘non ti permettere di dire queste cose’. Basta, cioè basta, sono satura di questa situazione e di lui che non fa niente. Mi sono rotta. Vi rendete conto che non mi ha difesa? Parlassero delle loro cose senza parlare di me. Perché non discutono dei loro sogni, delle ambizioni di quello che hanno fatto fuori? Anche in puntata non lo sento mai dire nulla. Io sono stata con Briatore che ha due cose sotto enormi così, a me gli uomini senza attributi non piacciono. Basta con sta storia, se è un uomo che le tiri fuori. Invece no, non fa nulla. Se lei parla di me lui deve dire stop. Io avrei fermato tutto e invece lui sta fermo”.

Elisabetta a Pierpaolo: “Non prendi una posizione”

La Gregoraci è stata poi protagonista di un confronto con Pretelli moderato da Andrea Zelletta. “La tua amica Selvaggia che non conoscevo sino a due giorni fa, non l’ho mai vista nella mia vita e non ho mai sentito il suo nome, è entrata qui in maniera provocatoria – ha esordito Elisabetta – Tu non hai fatto muro con lei. Lei voleva farci litigare, l’hai capito? Mi ha chiamato ‘maleducata’, ‘viziata’, ti sembra normale? Quello che ti rimprovero è il fatto che non sei stato incisivo e il fatto che non hai preso una posizione. Ti chiedo scusa per la cosa degli attributi. Dovevo dire che non ti sei esposto, chiedo scusa per l’esagerazione. Però lei non ha niente da perdere, io ho tutto da perdere. Mettiti nei miei panni”.

Pretelli: “Quello che provavo per Elisabetta sta svanendo”

“Mi sono sgolato due ore con Selvaggia per difenderti nel cucurio – ha precisato Pierpaolo – Lei però è un robot, ha continuato a parlarne. Sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei miei confronti. Io ho sempre usato i guanti con te. Che percorso si fa Selvaggia se non attacca qualcuno? Io sono stanco ragazzi, sono arrivato. Io me andrei da qui. Non ho smesso di difenderti un attimo”.

Dopo il chiarimento, l’ex velino ha ammesso che la sua infatuazione per la coinquilina sta scemando. “Un mese fa, sentendo parole così, ci sarei stato male – ha detto – Ora quello che provavo per lei sta svanendo. Le voglio bene e ci rimango male, ma non mi vedo più come la figura che ero prima”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965