Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: "Andava in clinica da Briatore e poi a letto con me" - Perizona Magazine

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: “Andava in clinica da Briatore e poi a letto con me”

Daniela Vitello

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: “Andava in clinica da Briatore e poi a letto con me”

| 18/11/2020

Mino Magli, l’uomo che – a suo dire – 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci e che qualche […]

Mino Magli, l’uomo che – a suo dire – 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci e che qualche settimana su “Oggi” ha ribadito di essere stato con lei quando era già la compagna di Flavio Briatore, torna a scriverle attraverso il settimanale.

“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto – dichiara – Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

L’amica di Elisabetta: “Massacro mediatico di livello inqualificabile”

Nel frattempo, fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip” dov’è la Gregoraci è reclusa da due mesi, Micaela Ottomano – amica e avvocato di Elisabetta – punta il dito contro la macchina del fango partita dal primo giorno in cui l’ex signora Briatore ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà. “Con profonda tristezza sto assistendo a questo massacro mediatico di un livello inqualificabile – ha rilevato – Un trattamento che ti stanno riservando che mi preme dirlo, non solo rasenta l’inciviltà ma che tra l’altro non proviene da parte di persone che si siano distinte per qualche merito o talento innato, umano o artistico speciale, tale da poter giudicare il tuo animo e la tua vita attuale e passata. Chi come me, ti conosce profondamente, sa che sei sempre stata una persona speciale, dotata di una straordinaria carica umana, accompagnata da una profonda intelligenza e una umiltà raramente riscontrabile in altri individui. Ti sei creata un percorso passo dopo passo, grazie a tanti sacrifici a cui ho sempre assistito e non possiamo permettere a nessuno ma dico a nessuno di mettere in discussione tutto ciò che hai fatto fino ad ora. E allora auspico e ne sono certa che la gente da casa abbia compreso appieno il tuo animo sano e pulito come pochi e che ciò prevalga su tanta malvagità gratuita”.

Briatore smentisce di aver chiesto alla Gregoraci di risposarlo

A proposito di Flavio Briatore, nel corso della diciannovesima puntata del reality di Canale 5, Elisabetta ha raccontato che l’ex marito le avrebbe chiesto di risposarlo durante il lockdown (LEGGI QUI). Circostanza smentita nelle scorse ore dall’imprenditore. “Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco , dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news”, si legge nella rubrica “Chicche di gossip”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, parla il presunto amore segreto: “Tra lei e Briatore c’era un contratto”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965