Belen Rodriguez, prove tecniche di famiglia con Antonino - Foto - Perizona Magazine

Belen Rodriguez, prove tecniche di famiglia con Antonino – Foto

Daniela Vitello

Belen Rodriguez, prove tecniche di famiglia con Antonino – Foto

| 18/11/2020

Prove tecniche di famiglia per Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese, che – come documenta il […]

Prove tecniche di famiglia per Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese, che – come documenta il settimanale “Chi” – inizia a prendere confidenza con il piccolo Santiago, il bimbo nato sette anni fa dall’unione della showgirl argentina con Stefano De Martino.

In pochissimo tempo Spinalbese, 25 anni, si è fatto strada nel cuore e nella vita di Belen, 36, che ha così voltato pagina dopo la brusca separazione dal marito. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in un parco milanese con Santiago. Come mostrano le immagini, mentre il bambino gioca spensierato, la soubrette appoggia la testa sulle gambe del fidanzato mentre si rilassano su una panchina.

Gli occhi di Belen trasudano serenità e amore e le sue attenzioni sono tutte per il suo uomo e per il figlio. Nei giorni scorsi, l’hair stylist ha aiutato la compagna ad imbiancare casa e ormai la segue ovunque, appuntamenti di lavoro compresi, scortandola persino quando porta Santiago a scuola. Una presenza amorevole che ha risollevato l’argentina dal tunnel in cui era precipitata quando durante il lockdown De Martino aveva fatto armi e bagagli e si era trasferito a Napoli.

Fabrizio Corona: “Belen è serena con questo nuovo amore”

Di recente sulla coppia si è espresso anche Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen. L’ex re dei paparazzi ha usato parole non proprio tenere nei confronti di Stefano De Martino. “Ci sentiamo ancora ogni tanto e so che adesso, con questo nuovo amore, è serena – ha svelato al settimanale “Gente – Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”.

“Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino – ha aggiunto – lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez innamorata pazza di Antonino, le foto del weekend romantico

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965