Elisabetta Gregoraci: "Briatore mi ha detto che mi ama ancora. Perchè lo sogno quando sono qua?" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha detto che mi ama ancora. Perchè lo sogno quando sono qua?”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha detto che mi ama ancora. Perchè lo sogno quando sono qua?”

| 17/11/2020

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una bomba che ha fatto sobbalzare dalla […]

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una bomba che ha fatto sobbalzare dalla sedia gli appassionati di gossip. “Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo durante il lockdown”, ha confidato ai coinquilini Giulia Salemi e Francesco Oppini.

“E’ un uomo tutto d’un pezzo ma ha quei momenti in cui mi frega”

“Eravamo a casa sua durante il lockdown e mi ha chiesto questa cosa – ha aggiunto la showgirl calabrese in un confessionale mandato in onda ieri sera durante la diciannovesima puntata – Oddio, questa cosa mi è scappata! Anche se è una cosa bella, per carità. Durante il lockdown siamo stati parecchio insieme, abbiamo vissuto insieme. Mi ha detto ‘guarda, secondo me noi dobbiamo tornare insieme, dobbiamo risposarci’. È stato molto carino a dirmi questa cosa, è stata una cosa bella, mi ha fatto piacere. Non era la prima volta, anche prima dell’estate me l’aveva detto. Lui è un uomo tutto d’un pezzo, lo vedi sempre così duro e un po’ lo è. Poi ha quei momenti in cui mi frega e comunque non te lo aspetti. Però perché lo sogno quando sono qua?”.

“Flavio mi ha detto che mi ama ancora”

Com’era prevedibile, Alfonso Signorini ha affondato la forchetta per estorcere qualche dettaglio in più all’ex signora Briatore. “Com’è andata esattamente?”, ha chiesto durante la diretta. “Abbiamo passato il lockdown insieme. Noi ci siamo lasciati da tre anni ed è stato come tornare ai vecchi tempi – ha confessato la Gregoraci – Lui non andava in giro, io stavo lì con lui. Un giorno mi ha guardata e mi ha detto ‘Eli, noi siamo comunque una famiglia, io ti amo ancora, dovremmo risposarci’. È andata così, è stata una cosa bellissima”.

“Se continuiamo così, non riusciremo mai ad andare avanti”

“In realtà, io non ho risposto – ha aggiunto – Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se non ci fossimo mai separati. Siamo un po’ anomali come persone separate. Trascorriamo ancora tanto tempo insieme, a volte anche troppo. Se continuiamo così, non riusciremo mai ad andare avanti. Anche se a volte discutiamo per delle cose, io sono molto legata a lui”.

“Pensi che ci possa essere un futuro per te e Flavio? Non come famiglia perché già lo siete, parlo di te e lui come coppia”, ha incalzato Signorini.

A quel punto Elisabetta ha frenato ogni entusiasmo: “Non lo so, penso di no. Perché non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni hanno portato alla rottura. Poi ho paura di far peggio. Le colpe ce le abbiamo entrambi. Non ce le ha mai una persona sola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965