Stefano De Martino cita le sue ex nella nuova bio su Instagram - Perizona Magazine

Stefano De Martino cita le sue ex nella nuova bio su Instagram

Daniela Vitello

Stefano De Martino cita le sue ex nella nuova bio su Instagram

| 16/11/2020

Stefano De Martino è un uomo dalle mille risorse. Nato come ballerino ad “Amici”, lo spumeggiante partenopeo ha debuttato sulle […]

Stefano De Martino è un uomo dalle mille risorse. Nato come ballerino ad “Amici”, lo spumeggiante partenopeo ha debuttato sulle pagine dei settimanali rosa come fidanzato di Emma Marrone. La relazione con la cantante salentina è naufragata quando la vita dello Stefanone nazionale è stata travolta dal “ciclone” Belen Rodriguez con la quale in ordine ha messo al mondo l’amatissimo Santiago, si è sposato, per poi separarsi, riappacificarsi e separarsi nuovamente. Nel frattempo, dopo un periodo trascorso a fare il mammo e il “marito di”, De Martino si è cimentato con un discreto successo nel ruolo di conduttore di “Made in Sud”.

Al momento, non ha una trasmissione ma delizia i suoi follower con le sue foto social. Oggi De Martino ha deciso di cambiare la biografia del suo profilo Instagram scegliendo una descrizione ironica che ha sorpreso e divertito i suoi oltre 4 milioni di follower. “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”, recita la nuova bio.

Lo screenshot ha iniziato a fare il giro del web suscitando ilarità. “Che cos’è il genio?”, “Ma è meno famoso De Martino o Di Martino?”, “Scusa SDM ma tutt’appost in famiglia?”, “Io con la stessa autostima di Stefano De Martino”, “Una delle bio più belle e ironiche che abbia letto”, “Oggi il vincitore è Stefano De Martino”, “Buongiorno con la nuova bio Instagram di Stefano De Martino”, “De Martino tu mi uccidi”, recitano alcuni commenti raccolti su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965