Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba su Briatore: "Mi ha chiesto di risposarlo pochi mesi fa" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba su Briatore: “Mi ha chiesto di risposarlo pochi mesi fa”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba su Briatore: “Mi ha chiesto di risposarlo pochi mesi fa”

| 16/11/2020

Nelle scorse ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una bomba di gossip documentata da alcuni […]

Nelle scorse ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una bomba di gossip documentata da alcuni video che stanno facendo il giro del web. La showgirl calabrese ha svelato ai suoi coinquilini Giulia Salemi e Francesco Oppini che subito dopo il lockdown il suo ex marito Flavio Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo e di riunire la famiglia dopo la separazione siglata tre anni fa.

La Gregoraci avrebbe risposto di no alla proposta dell’ex consorte che, dunque, sarebbe ancora innamorato di lei. Secondo quanto segnalato da alcuni telespettatori, sarebbe questo il segreto che Elisabetta avrebbe svelato al suo spasimante Pierpaolo Pretelli attraverso una serie di messaggi in codice scritti sul palmo della mano.

“Briatore è abbastanza possessivo, per lui sono sua”

Nei giorni scorsi, sempre a colloquio con Giulia Salemi, la showgirl si era lasciata scappare qualcosa sul presunto accordo post matrimoniale con il suo ex marito. “Ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rottura di pa**e?”, le aveva chiesto la Salemi. “Cambiamo domanda”, aveva replicato la Gregoraci lasciandosi andare ad una risata isterica. Per poi aggiungere: “Sono tre anni, mi hai visto mai con qualcuno? Sì…tipo uno con cui sono stata due anni ma è finita malissimo. È abbastanza possessivo (Briatore, ndr.), per lui sono sua”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965