Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: "Che ha fatto nella vita? Ha solo sposato un miliardario" - Perizona Magazine

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Che ha fatto nella vita? Ha solo sposato un miliardario”

Daniela Vitello

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Che ha fatto nella vita? Ha solo sposato un miliardario”

| 15/11/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci sono ai ferri corti. Venerdì scorso la modella brasiliana […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci sono ai ferri corti. Venerdì scorso la modella brasiliana e la showgirl calabrese hanno avuto un duro scontro durante la diretta.

“Tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci”

Nelle scorse ore, Dayane si è confidata con Adua Del Vesco e le ha rivelato cosa pensa davvero dell’ex moglie di Flavio Briatore. “Elisabetta pensa solo a se stessa, di essere protetta dai ragazzi, di cambiare il gioco, di fare le sue cose. Per invidia, lei non riesce ad avere un’amicizia come la nostra – ha detto – Tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci! Tutti vogliono appendersi non alla persona che è ma al nome”.

“Nella vita ha solo sposato un miliardario”

“Non c’è niente in questa donna: c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che caz*o ha fatto nella sua vita – ha sentenziato – Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così (…). Adesso vuole il percorso più facile per arrivare alla finale”.

“Elisabetta non sa fare un ca**o nella vita”

Adua ha cercato di stopparla ma la Mello ha rincarato la dose. “È quello che penso di lei in questo momento, per questo te l’ho detto – ha precisato – Lei mi ha dimostrato di essere diversa? No, se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione ok, però non mi hai dimostrato niente. Dopo questo programma tutta Italia può odiarmi, ma io sono fatta così, mi piace essere vera, nel bene e nel male, potete odiarmi tutti, non me ne frega niente, perché la mia vita vale tanto: mi sono fatta un cu*o così nella mia vita, lavando, stirando, viaggiando, lavorando, sola, morendo di fame per venire qua e sentire una che è servita e riverita, che non sa fare un caz*o nella vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965