Il ballerino-acrobata fa "volare" la figlia e Belen si scioglie in lacrime: "Sta pensando a Stefano?" - Perizona Magazine

Il ballerino-acrobata fa “volare” la figlia e Belen si scioglie in lacrime: “Sta pensando a Stefano?”

Daniela Vitello

Il ballerino-acrobata fa “volare” la figlia e Belen si scioglie in lacrime: “Sta pensando a Stefano?”

| 15/11/2020

Lacrime e commozione ieri sera a “Tu sì que vales”. La decima puntata del talent show di Canale 5 si […]

Lacrime e commozione ieri sera a “Tu sì que vales”. La decima puntata del talent show di Canale 5 si è aperta con l’esibizione di Martin, acrobata del Cirque Du Soleil, e di Elisa, la figlia di 5 anni, sulle note di “A modo mio”. La performance ha ottenuto quattro sì e il 90% delle preferenze della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Durante la toccante esibizione, Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime. Secondo i più acuti osservatori, la commozione della showgirl argentina potrebbe essere collegata ad un sentimento di nostalgia per la sua vita passata.

Qualche mese fa, Belen si è separata per la seconda volta dal ballerino e conduttore Stefano De Martino da cui sei anni fa ha avuto il figlio Santiago. Oggi la soubrette ha un nuovo amore, l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui è uscita allo scoperto anche sui social, e si dichiara serena. Tuttavia i ricordi, talvolta, sono difficili da cancellare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965