"Non ce la faccio", il concorrente del "GF Vip" ha una crisi di nervi e si dirige verso la porta rossa - Perizona Magazine

“Non ce la faccio”, il concorrente del “GF Vip” ha una crisi di nervi e si dirige verso la porta rossa

Daniela Vitello

“Non ce la faccio”, il concorrente del “GF Vip” ha una crisi di nervi e si dirige verso la porta rossa

| 14/11/2020

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, una catena di salvataggi ha messo in difficoltà i concorrenti che hanno dovuto […]

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, una catena di salvataggi ha messo in difficoltà i concorrenti che hanno dovuto affrontare delle scelte difficili. Pierpaolo Pretelli, ad esempio, si è ritrovato a dover decidere se salvare Andrea Zelletta o Enock, i suoi compagni più fidati all’interno della casa di Cinecittà. L’ex velino però, contro ogni previsione, ha fatto ricadere la sua scelta su Patrizia De Blanck e questa sua decisione non è piaciuta affatto ad Andrea che è finito in nomination.

A margine della diretta, Andrea ha affrontato duramente Pierpaolo: “Hai fatto una scelta televisiva, io sono uno di cuore, per voi due farei di tutto”. L’ex velino è rimasto traumatizzato da quelle accuse e in un momento di smarrimento, in preda ad una crisi di nervi, ha minacciato di andarsene. “Non sapevo cosa fare, non potevo scegliere tra voi due che siete come i miei fratelli, ho scelto Patrizia che è come una madre”, ha ammesso prima di scoppiare a piangere.

“Non ce la faccio più. Non reggo. Me ne voglio andare. Io fisicamente non reggo”, ha urlato dirigendosi verso la porta rossa mentre i coinquilini cercavano di bloccarlo. Elisabetta Gregoraci ha cercato di farlo ragionare: “Aspetta, calmati un attimo”. “Stare qua dentro non fa per me. Non ce la faccio”, ha ribadito l’ex velino sempre più disperato.

Vedendo il suo amico in quello stato, Andrea Zelletta ha fatto un passo indietro ed è andato a consolarlo: “Abbiamo fatto lo stesso percorso, non mi aspettavo che facessi quella scelta, ma tu sei buono come me. Sei mio amico ed è proprio perché ti voglio bene che ci sono rimasto male”. “Non reggo, questo non è un gioco, preferisco uscire e andare da mio figlio!”, ha replicato Pretelli che però alla fine ha deciso di non abbandonare il gioco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965