GF Vip, Selvaggia fa sbroccare Enock: "Mi hai baciata e poi mi hai invitata in albergo" - Perizona Magazine

GF Vip, Selvaggia fa sbroccare Enock: “Mi hai baciata e poi mi hai invitata in albergo”

Daniela Vitello

GF Vip, Selvaggia fa sbroccare Enock: “Mi hai baciata e poi mi hai invitata in albergo”

| 14/11/2020

Ieri sera Selvaggia Roma è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” come nuova concorrente e in poche ore ha […]

Ieri sera Selvaggia Roma è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” come nuova concorrente e in poche ore ha scatenato il putiferio. A fine diretta l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, meglio noto come “Lenticchio”, ha raccontato davanti alle telecamere di aver incontrato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, l’estate scorsa e che tra loro c’è stato un bacio appassionato in discoteca.

Tra i vip presenti al tavolo è calato il gelo e la domanda che tutti si sono posti è se quel bacio fosse avvenuto mentre il concorrente era già fidanzato con Giorgia. Sentendo più volte ripetere il suo nome, Enock si è intromesso nel discorso e si è scontrato con la coinquilina. “Vuoi negare che ci siamo baciati? Quindi io ho detto una ca***ta senza motivo? Devi avere le pa*** di dire sì è vero”, ha detto Selvaggia.

“Non è vero niente, ti sarai baciata con qualcun altro!”, ha replicato Enock prendendola per bugiarda. A quel punto la Roma ha perso le staffe: “Mi hai invitato pure in albergo, ma non sono venuta. Ho anche i messaggi”.
Dopo una serie di accuse reciproche , la discussione si è spostata in giardino e Enock, continuando a negare di aver baciato Selvaggia, ha ammesso che in quel periodo era già fidanzato. “Ecco perché ti rifiuti di dire la verità!”, lo ha accusato lei. “Non capisco il senso di entrare qui dentro, e dire subito questa cosa”, ha commentato Stefania Orlando.

Selvaggia ha rincarato la dose: “Perché mi devi far passare per matta? C’ho anche i messaggi e c’ho pure un amico che può testimoniare. Con me caschi male eh. Mi hai invitato al tuo tavolo, ma sei matto? Sono appena entrata, non ho voglia di discutere, di certo non sono falsa né pazza. Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi? Ti ho dato il due di picche ma che pensavi che te la davo? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero”.

“Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza? Non ha senso, non ho parole – ha aggiunto – Fai più bella figura a non dire altro. Sei uno sfigato che chiami le donne per venire da te in albergo, mi hai chiamato alle sei di mattina perché eri ubriaco, sei penoso. A me non mi fai passare per una matta che si bacia la gente a caso, sei peggio di tuo fratello”.

Nella notte, Enock ha confidato ad Andrea Zelletta che esistono alcuni messaggi scambiati via Instagram con Selvaggia Roma ma a mandarli, a suo dire, sarebbe stato un amico al quale aveva prestato il cellulare. “Sono fregato”, ha detto preoccupato. Giorgia, fidanzata di Enock spalleggiata dalle “cognate”, sembra credere alla versione del fidanzato. “E come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica“, ha dichiarato citando Giulia De Lellis.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965