Elisabetta Gregoraci mima una scena di sesso con l'ex velino: "Anche a me piace questa posizione" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci mima una scena di sesso con l’ex velino: “Anche a me piace questa posizione”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci mima una scena di sesso con l’ex velino: “Anche a me piace questa posizione”

| 13/11/2020

Atmosfera incandescente nella casa del “Grande Fratello Vip”. Merito del gioco “Obbligo o verità?” condotto magistralmente da Tommaso Zorzi. L’influencer […]

Atmosfera incandescente nella casa del “Grande Fratello Vip”. Merito del gioco “Obbligo o verità?” condotto magistralmente da Tommaso Zorzi. L’influencer ha interpellato Pierpaolo Pretelli chiedendogli con chi passerebbe una notte infuocata nella casa di Cinecittà. L’ex velino, neanche a dirlo, ha indicato l’amica speciale Elisabetta Gregoraci. “Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti”, ha aggiunto Zorzi.

“In cinquanta giorni, ci avrai pensato a come farlo…”, lo ha punzecchiato l’ex moglie di Flavio Briatore. Pretelli non si è sottratto al gioco e ha iniziato a mimare la sua posizione preferita sul divano con la Gregoraci a cavalcioni sopra di lui. “Elisabetta, ti piace la posizione con Pierpaolo?”, ha chiesto maliziosamente Zorzi. “Sì, anche se a me piace stare sotto”, ha risposto la showgirl calabrese. A quel punto Pierpaolo non ci ha visto più e, tra le risate generali, ha sentenziato: “Andiamo a letto”.

Nella realtà, Pretelli non fa che collezionare due picche. Ormai Elisabetta sembra addirittura infastidita quando lui, prima di addormentarsi, la raggiunge nel letto. “Se continui ti nomino domani”, lo ha avvisato lei nelle scorse ore allontanandolo bruscamente.

Briatore furioso con l’ex moglie? “Si sente tradito”

Fuori dalla casa, nel frattempo, Flavio Briatore sarebbe molto adirato per il comportamento della sua ex moglie nella casa di Cinecittà. “Briatore è abbastanza possessivo, per lui sono sua”, ha confidato la Gregoraci a Giulia Salemi nei giorni scorsi alludendo ad un presunto contratto post matrimoniale per il quale eviterebbe di farsi vedere in giro e sui giornali con un altro uomo e di presentare nuovi partner al figlio Nathan Falco, nato dal suo matrimonio con l’imprenditore.

Briatore non vedrebbe di buon occhio il feeling tra l’ex consorte e Pierpaolo Pretelli. A svelarlo è il settimanale “Nuovo”. “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra. – si legge sul magazine – La conduttrice fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e lui si sente tradito. […] Troppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia su quello che c’è stato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965