Beppe Fiorello e Luca Argentero, scintille via social tra i due "reucci" della fiction - Perizona Magazine

Beppe Fiorello e Luca Argentero, scintille via social tra i due “reucci” della fiction

Daniela Vitello

Beppe Fiorello e Luca Argentero, scintille via social tra i due “reucci” della fiction

| 13/11/2020

Scintille via social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero, “reucci” delle fiction “made in Rai”. Il primo è tornato sul […]

Scintille via social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero, “reucci” delle fiction “made in Rai”. Il primo è tornato sul piccolo schermo con la miniserie in quattro puntate “Gli Orologi del Diavolo”, il secondo è protagonista del fortunatissimo medical drama “Doc – Nelle tue mani” con uno share che ha sfiorato il 30%.

Il botta e risposta è partito da un tweet dell’attore siciliano che ha rilanciato una recensione del quotidiano “La Repubblica” che sottolinea l’assenza nella sua fiction di “modelli sicuri” quali ospedali, medici, infermieri e storie di corsia.

“Un infinito grazie al pubblico che sta amando #gliorologideldiavolo una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro. A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato”, ha cinguettato Fiorello.

“Che strano tweet”, ha replicato Argentero sentendosi chiamato in causa. “Magari parla in generale. No?”, è intervenuta un’utente. “Esattamente così e ti ringrazio”, ha ribattuto Fiorello lasciando intendere di non aver fatto riferimento ad Argentero e alla sua serie.

“Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”, ha fatto notare il protagonista di “Doc – Nelle tue mani” per nulla intenzionato a chiudere la polemica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965