"Aspettiamo un maschio ma non sono io il padre", baby shower finisce in rissa - Perizona Magazine

“Aspettiamo un maschio ma non sono io il padre”, baby shower finisce in rissa

Daniela Vitello

“Aspettiamo un maschio ma non sono io il padre”, baby shower finisce in rissa

| 12/11/2020

In Spagna un baby shower finisce in rissa. Nel bel mezzo della party pre parto, il futuro “papà” impugna il […]

In Spagna un baby shower finisce in rissa. Nel bel mezzo della party pre parto, il futuro “papà” impugna il microfono,  mostra l’ecografia del bebè e presenta un uomo che siede accanto a lui: “Questo è il mio avvocato. Abbiamo un documento”.

“Sapete tutti che aspettiamo un maschio – aggiunge – Ho il test di gravidanza, sapete che diventerò papà. Ma non siete a conoscenza di un dettaglio importante. Ecco la prova che non è incinta di 4 mesi ma in realtà di 6 mesi. Il padre non sono io”.

Mentre gli invitati drizzano le orecchie, il legale accende il pc e mostra a tutti un video che ritrae la futura mamma in atteggiamento inequivocabili con un altro uomo, anche lui presente al baby shower. “Quello non è mio figlio, questa festa è per loro due”, urla il terzo incomodo.

Una donna apre le ostilità e lo “aggredisce” tirandogli una fetta di torta in faccia. Gli altri la seguono e tentano di picchiarlo. Il video pubblicato su Reddit è stato rilanciato dal tabloid “The Sun” che però ha precisato di non essere riuscito e verificare la sua autenticità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965