• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Televisione »GF Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia scappare qualcosa sul contratto post separazione con Briatore
Televisione 10/11/2020

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia scappare qualcosa sul contratto post separazione con Briatore(1 di 10)

Visualizzato 1.254 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Ieri sera, dopo 17 puntate del “Grande Fratello Vip”, è accaduto il “miracolo”. Per la prima volta durante la trasmissione non sono stati tirati in causa i “Gregorelli”. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno tenuto banco per settimane con la loro presunta love story. Prima la showgirl calabrese ha lasciato intendere di nascondere un “segreto” che spiegherebbe perché non può lasciarsi andare davanti alle telecamere con il suo coinquilino. Dopo le polemiche che l’hanno investita, ha invece deciso di chiedere definitivamente la porta all’ex velino di “Striscia La Notizia” proprio quando lui era cotto a puntino. Questo non prima di avergli svelato il suo “segreto” attraverso alcuni messaggi in codice scritti sul palmo della mano.

Un anno fa Signorini disse: “Tra la Gregoraci e Briatore esiste un contratto post matrimoniale”

Chi sembra saperla lunga sulla faccenda è Alfonso Signorini. Durante un’ospitata nel programma “#CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti nel 2019, il direttore di “Chi” sganciò la seguente bomba: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. Lui ha imposto a lei che per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa i fatti suoi”.

A pensarci bene, subito dopo il divorzio da Briatore, Elisabetta aveva frequentato l’imprenditore parmense Francesco Bettuzzi. I due però avevano vissuto la loro storia lontano da riflettori e sguardi indiscreti, nonostante qualche settimanale li avesse paparazzati insieme. Di sicuro la showgirl calabrese non ne ha mai parlato pubblicamente. A farlo di recente è stato il suo ex Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci si confida con Giulia Salemi: “Per Briatore sono sua”

Qualche ora fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, la Gregoraci ha confermato implicitamente l’esistenza di un contratto post separazione con il suo ex marito. “Ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rottura di pa**e?”, le ha chiesto Giulia Salemi. “Cambiamo domanda”, ha replicato la showgirl calabrese lasciandosi andare ad una risata isterica. Per poi aggiungere: “Sono tre anni, mi hai visto mai con qualcuno? Sì…tipo uno con cui sono stata due anni ma è finita malissimo. È abbastanza possessivo (Briatore, ndr.), per lui sono sua”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Tags:alfonso signorini, Elisabetta Gregoraci, flavio briatore, giulia salemi, grande fratello vip, soft

Daniela Vitello


Gossip

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indicati nell'annuncio

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indica...

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che si schiantò contro un muro per una bravata

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che...

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Affermazione sconcertante"

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Afferma...

Perizona.it

FotoGallery

GF Vip, Tommaso e Stefano lasceranno il programma insieme l'8 febbraio? Ecco cosa hanno detto nella notte

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indicati nell'annuncio

Asia Argento rompe il silenzio su Fabrizio Corona, ecco la verità sul loro attuale rapporto

La moglie di Tortora attacca la giustizia italiana: "Il sacrificio del mio Enzo non è servito"

La vedova di Gino Bramieri chiama in diretta e attacca la nuora: "Mascalzona, mi hai rovinato la vita"

Social

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un focolaio di coronavirus

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un fo...

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video