GF Vip, Dayane Mello svela perchè finì con Bettarini: "Ha scoperto che avevo uno sco**mico" - Perizona Magazine

GF Vip, Dayane Mello svela perchè finì con Bettarini: “Ha scoperto che avevo uno sco**mico”

Daniela Vitello

GF Vip, Dayane Mello svela perchè finì con Bettarini: “Ha scoperto che avevo uno sco**mico”

| 10/11/2020

Al “Grande Fratello Vip” Dayane Mello è tornata a parlare della sua notte infuocata con Stefano Bettarini ai tempi della […]

Al “Grande Fratello Vip” Dayane Mello è tornata a parlare della sua notte infuocata con Stefano Bettarini ai tempi della loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. Era il 2017, lei si trovava in Honduras nelle vesti di concorrente, lui in quelle di inviato.

Ieri sera l’ex marito di Simona Ventura è stato squalificato dal “GF Vip” a causa di una bestemmia (LEGGI QUI) e subito dopo la sua uscita di scena la modella brasiliana ha svelato altri particolari di quanto accaduto tre anni fa oltreoceano.

In particolare, Dayane è convinta che ad organizzare la paparazzata sfociata nella pubblicazione di alcune foto su “Chi” che all’epoca svelarono il loro flirt sia stato proprio l’ex calciatore.

La Mello, dunque, non ha creduto a quanto detto in diretta da Alfonso Signorini venerdì scorso. Il conduttore aveva scagionato Bettarini. “Io so esattamente da dove arriva quella foto che poi è finita sulla copertina del settimanale che io dirigo – aveva spiegato il direttore di “Chi” – Nella produzione dell’Isola dei Famosi, come in quella di tutti i reality, c’è un fotografo fisso. Questo fotografo fisso che ha un nome e un cognome è uno dei più grandi paparazzi italiani. È chiaro che lui in Honduras abbia fatto il suo lavoro e quando vi siete baciati in spiaggia vi ha subito beccato. Mi sento di dire che Stefano non c’entra proprio niente”.

Dopo la precisazione del re del gossip, i due avevano deposto l’ascia di guerra e si erano abbracciati. Pare però che la Mello sia rimasta della sua idea.

“In Honduras Bettarini aveva pianificato tutto con i paparazzi, non sono nata ieri”

“Sapete perché sono inca**ata con quello? – ha confidato a Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco come riporta “Biccy” – Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Senti Maria Teresa, io ci vedo bene e lui aveva studiato tutto. Su quel giornale c’erano foto personali che lui aveva sul telefono. Io non sono nata ieri e vedo bene cosa accade. Però lascio perdere anche se mi puzzava. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo. Arrivo in Italia vedo un’edicola con io sulla copertina di ‘Chi’. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina. Mi sono sentita presa in giro”.

“Con Stefano è finita quando ha saputo che avevo uno sco**mico”

“Il tempo va avanti, lui lavorava ancora a L’Isola dei Famosi e ci mandavamo messaggi, io ero in Italia – ha aggiunto Dayane – Però un rapporto di letto solo in tre mesi mica è un fidanzamento! Il 27 febbraio poi è successo un fattaccio. Prima di partire per l’Isola dei Famosi avevo uno sco**mico, un giocatore di basket. Era un amico con cui andavo anche a letto, ma non sempre. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro, come ti permetti’. Io ho cercato di calmarlo tutta carina ‘dai su, ci sta, ok così…..’. Non è una cosa brutta avere sco**mici, mica voglio malattie che vado con tutti in discoteca. Mio corpo è prezioso, meglio avere un amico fidato che ci posso fare certe cose”.

Dayane ha tentato di sedurre Bettarini nella casa del “GF Vip”

Qualche giorno fa, Dayane Mello ha confidato a Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco ed Enock di aver provato a sedurre Bettarini nella casa e ha mimato i gesti dell’approccio. La modella ha lasciato intendere di aver messo in bella vista il seno per catturare l’attenzione dell’ex calciatore e lui avrebbe iniziato a fissarla. “Per un uomo basta che tu fai così, guarda – ha detto – Io Stefano so come prenderlo”. “Stai attenta e ragiona di più”, l’ha avvisata Adua.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Dayane Mello ‘gela’ Bettarini in diretta: “Tra noi una sco***a e basta”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965