GF Vip, Stefano Bettarini squalificato tre giorni dopo il suo ingresso nella casa - Perizona Magazine

GF Vip, Stefano Bettarini squalificato tre giorni dopo il suo ingresso nella casa

Daniela Vitello

GF Vip, Stefano Bettarini squalificato tre giorni dopo il suo ingresso nella casa

| 09/11/2020

Stefano Bettarini è stato squalificato dal “Grande Fratello Vip”. Dopo appena tre giorni di permanenza nella casa di Cinecittà e […]

Stefano Bettarini è stato squalificato dal “Grande Fratello Vip”. Dopo appena tre giorni di permanenza nella casa di Cinecittà e 21 di isolamento in hotel, l’ex calciatore torna a casa a causa di una bestemmia (LEGGI QUI). Stasera, a inizio puntata, Alfonso Signorini lo ha convocato in confessionale per preannunciargli un provvedimento disciplinare.

“In questi tre giorni sei stato il Betta che tutti conosciamo, un vero e proprio ciclone perché sei stato in grado di sconvolgere in soli tre giorni equilibri consolidati da ben 50 giorni. Purtroppo ti sei reso protagonista di un episodio che dobbiamo subito chiarire – ha esordito il conduttore – Durante una conversazione ti sei lasciato sfuggire un’espressione che adesso per ovvie ragioni non possiamo ripetere ma che ha offeso la sensibilità di molte persone che in quel momento ti stavano guardando. Si tratta di un’espressione blasfema, so benissimo che mi risponderai che fa parte di un intercalare, però è un intercalare blasfemo nei confronti di una divinità. Ti senti di chiedere scusa?”.

“Assolutamente sì, mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito – ha replicato il concorrente – Però sono una persona credente, non penso di voler offendere o mancare di rispetto nessuno. Purtroppo qui non si sa mai come parlare perché comunque è un reality, sei te stesso. Io chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa”.

“Mi stupisce, oltre che per la persona che conosco, anche perché tu sei un grande professionista dei reality – ha sottolineato Signorini – Quindi sai bene cosa significhi fare un programma di questo tipo, sai bene che siete sotto gli occhi delle telecamere 24 ore su 24. Da una vecchia volpe come te non me lo sarei aspettato”.

“Ma sai…anche la reclusione dei 21 giorni, aspettare, la tensione…Entri e sei talmente voglioso di spaccare e di essere te stesso che ci puoi cadere. Io non lo giustifico. Sono errori umani che purtroppo vengono fatti”, si è giustificato Bettarini.

La sua arringa non è servita perché poco dopo Signorini ha letto il comunicato ufficiale del “Grande Fratello”: “Le tue parole, come avrai capito, hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. In casi come questi, la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

Il conduttore ha invitato Bettarini a lasciare la casa. “Queste sono le regole del gioco ed è giusto che siano rispettate”, ha chiosato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965