Iva Zanicchi in lacrime su Instagram: "Questo virus è mostruoso, mi viene da piangere" - Perizona Magazine

Iva Zanicchi in lacrime su Instagram: “Questo virus è mostruoso, mi viene da piangere”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi in lacrime su Instagram: “Questo virus è mostruoso, mi viene da piangere”

| 08/11/2020

Qualche giorno fa, Iva Zanicchi aveva annunciato su Instagram di essere positiva al Covid-19. “Ho il coronavirus, eh me lo […]

Qualche giorno fa, Iva Zanicchi aveva annunciato su Instagram di essere positiva al Covid-19. “Ho il coronavirus, eh me lo sono beccato – aveva svelato in una clip – Sono da tre giorni in casa, anche in casa guanti mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato… L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi (il compagno, ndr.) che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”.

Nelle scorse ore, l’Aquila di Ligonchio si è rifatta viva sui social. Stavolta la cantante è apparsa provata e sconfortata e, quasi alla fine del suo lungo sfogo, è scoppiata in lacrime.

“Cari amici, mi è passato un camion rimorchio sopra – ha raccontato – È mostruoso. I primi giorni ho fatto la spiritosa, adesso ho il respiro un po’ in affanno. Comunque mi sto curando, spero che vada tutto bene. Vi mando questo messaggio perché vi voglio ringraziare, mai nella mia vita ho ricevuto così tanto affetto, proprio lo sento. Mi avete scritto tutti, amici, colleghi…Vi devo proprio ringraziare, anche perché lo so cosa avete pensato. Avete pensato ‘questa ha 80 anni, gli viene il coronavirus e se ne va’. Lo capisco, potrebbe anche essere, però io ho tanta voglia di guarire e guarirò. Certo…è più brutta di quanto pensassi. Tantissimi medici mi telefonano e mi curano. Non vengono a casa perché non si può. Faccio le classiche cure che farete tutti. Coraggio! Se non avete delle patologie, potete stare a casa, curarvi bene come sto facendo io. Quando ci manca il respiro abbiamo quell’aggeggino…il saturimetro…se scende sotto i 92-93 si va in ospedale. Un abbraccio…Madonna è brutta…mi vien da piangere. Ciao”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965