• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »“La D’Urso mi frutta 50mila euro”, Corona svela il suo accordo con Mediaset ma poi fa una precisazione
Gossip 5/11/2020

"La D'Urso mi frutta 50mila euro", Corona svela il suo accordo con Mediaset ma poi fa una precisazione(1 di 10)

Visualizzato 1.156 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

A distanza di 24 ore dalla discussa intervista rilasciata a “Vanity Fair” (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si rimangia quando dichiarato a proposito dei cachet da lui percepiti per un’ospitata da Barbara D’Urso e per un’intervista al settimanale “Chi”.

“La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm”, aveva confessato l’ex re dei paparazzi a “Vanity Fair”. “15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro”, aveva aggiunto.

Corona ha poi rettificato attraverso una Instagram Story. “Preciso che l’agenzia per cui lavoro e io abbiamo un contratto con Mediaset da 50mila euro che comprende più cose – ha fatto sapere – Il contratto con Live Non è la d’Urso e Barbara d’Urso non raggiunge assolutamente queste cifre visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50%. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potete controllate, grazie”.

“A Belen non frega niente dei soldi. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare”

Nell’intervista a “Vanity Fair”, l’ex fotografo dei vip ha parlato anche della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Corona ha svelato che, all’epoca della loro relazione, la showgirl argentina – a differenza sua (che è arrivato a filmare la sua separazione da Nina Moric per rivendersela, ndr.) – non era interessata a fare business sfruttando la loro love story.

“Belen è tonta – ha dichiarato – A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

“Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”, ha aggiunto a proposito dell’ex marito di Belen.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Tags:barbara d"urso, belen rodriguez, fabrizio corona, soft

Daniela Vitello


Gossip

Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: "Era il suo compleanno, tre giorni di felicità"

Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: "Era il suo complea...

Flavia Vento, il tweet choc: "Ho appena visto un ufo, ha lampeggiato due volte in cielo"

Flavia Vento, il tweet choc: "Ho appena visto un ufo, ha lampeggiat...

Gravissimo lutto per Paolo Bonolis: "Grazie, sarai sempre nel mio cuore"

Gravissimo lutto per Paolo Bonolis: "Grazie, sarai sempre nel mio c...

Perizona.it

FotoGallery

Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: "Era il suo compleanno, tre giorni di felicità"

Flavia Vento, il tweet choc: "Ho appena visto un ufo, ha lampeggiato due volte in cielo"

Gravissimo lutto per Paolo Bonolis: "Grazie, sarai sempre nel mio cuore"

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il "Grande Fratello Vip"

Il "Grande Fratello Vip" si allunga ancora, malore nella notte per Tommaso Zorzi: "Non ce la faccio più"

Social

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: "E' il mio cane"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: ...


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video