"Dayane e Adua stanno facendo sesso nella lavatrice", la reazione di Paolo Brosio - Perizona Magazine

“Dayane e Adua stanno facendo sesso nella lavatrice”, la reazione di Paolo Brosio

Daniela Vitello

“Dayane e Adua stanno facendo sesso nella lavatrice”, la reazione di Paolo Brosio

| 05/11/2020

Al “Grande Fratello Vip” Paolo Brosio, ultimo arrivato nella casa di Cinecittà, è svittima di uno scherzo hot ordito ai […]

Al “Grande Fratello Vip” Paolo Brosio, ultimo arrivato nella casa di Cinecittà, è svittima di uno scherzo hot ordito ai suoi danni da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando con la complicità di Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Intorno alla mezzanotte l’attrice messinese e la modella brasiliana che hanno stretto una bella amicizia durante il gioco hanno dato la buonanotte ai loro coinquilini e si sono appartate nella “lavatrice”. Quest’ultima, attigua alla sala da pranzo, si è presto trasformata in alcova con sospiri e gemiti che hanno fatto restare a bocca aperta Brosio, ignaro che si trattasse di uno scherzo.

“Hanno lasciato tutto aperto, si vede tutto, sono impazzite”, hanno fatto notare Zorzi e la Orlando. L’ex inviato di Emilio Fede ci ha riso su. “Qui trom*ano come dei ciuchi e io sono stato ripreso per tre Ave Marie”, ha commentato facendo riferimento alla tirata d’orecchie incassata in diretta per aver pregato ad alta voce con Patrizia De Blanck.

“Metto la testa nel surgelatore per un quarto d’ora, mi va via anche l’herpes”, ha aggiunto cercando di placare i bollenti spiriti, frutto della situazione surreale e incandescente che si è venuta a creare in casa. “Ma se le vedo io mi masturbo, meglio che non veda. Meglio andare di là. che qui ci viene un’ansia pazzesca – ha concluso – Quel giochino lì più lo fai più è divertente”. Le sue parole non sono piaciute al pubblico a casa. In arrivo per lui un’altra ramanzina?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, Paolo Brosio assolto per la presunta bestemmia e punito per gli spoiler ai coinquilini

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965