"A Verona la violentano", bufera sul figlio di Alba Parietti per la battuta su Dayane Mello - Perizona Magazine

“A Verona la violentano”, bufera sul figlio di Alba Parietti per la battuta su Dayane Mello

Daniela Vitello

“A Verona la violentano”, bufera sul figlio di Alba Parietti per la battuta su Dayane Mello

| 02/11/2020

Bufera su Francesco Oppini. Sui social stanno circolando alcuni video in cui il figlio di Alba Parietti, attualmente recluso nella […]

Bufera su Francesco Oppini. Sui social stanno circolando alcuni video in cui il figlio di Alba Parietti, attualmente recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, si lascia andare ad alcune battute discutibili sulla sua coinquilina Dayane Mello. Agli inizi della loro convivenza nella casa di Cinecittà, tra di loro era nata una certa complicità che aveva infastidito Cristina Tomasini, fidanzata di Oppini. Quest’ultimo ha dunque allontanato la modella brasiliana.

I video messi in circolazione in queste ore dagli aficionados del programma sono precedenti al raffreddamento del loro rapporto. “A Verona la violentano”, dice Francesco di Dayane parlando con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si allontana allibito. “Ma nel senso buono lo dico”, precisa Oppini lasciando intendere di voler fare un complimento alla coinquilina.

“Dayane, a che temperatura ti mettiamo in lavatrice?”, chiede Oppini in un’altra occasione. “Pierpaolo, a che programma la mettiamo in lavatrice? Cento è troppo”, aggiunge il figlio di Alba Parietti rivolgendosi a Pretelli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965