L'ex volto di "Temptation Island" accoltellato dalla fidanzata: "Ha visto il sangue e si è spaventata" - Perizona Magazine

L’ex volto di “Temptation Island” accoltellato dalla fidanzata: “Ha visto il sangue e si è spaventata”

Daniela Vitello

L’ex volto di “Temptation Island” accoltellato dalla fidanzata: “Ha visto il sangue e si è spaventata”

| 31/10/2020

Qualche giorno fa Michael De Giorgio, ex protagonista di “Temptation Island”, ha fatto sapere via Instagram di essere stato aggredito […]

Qualche giorno fa Michael De Giorgio, ex protagonista di “Temptation Island”, ha fatto sapere via Instagram di essere stato aggredito e ferito con un paio di forbici. In un’intervista a “Fanpage.it”, il giovane ha raccontato quanto accaduto nel dettaglio confermando che ad accoltellarlo è stata la fidanzata durante una lite.

“In macchina ha cominciato a prendermi a schiaffi”

“È stata lei a chiamare i carabinieri durante la lite in casa, dicendomi che me l’avrebbe fatta pagare – ha spiegato – Sono intervenuti i carabinieri di Pordenone che ci hanno raggiunto ad Azzano Decimo pensando che l’avessi aggredita, ma quando sono arrivati hanno compreso la situazione e ci hanno consigliato di separarci. Le hanno chiesto se voleva prendere un taxi o se ci fosse un’altra soluzione per tornare a casa sua quindi mi sono offerto di accompagnarla a patto che non alzasse le mani. Entrando nella mia macchina ha sbattuto lo sportello e ho dovuto far intervenire di nuovo gli agenti che non erano ancora andati via. Siamo saliti in macchina e dopo 5/600 metri ha ricominciato a insultarmi. A quel punto ho messo il freno a mano e le ho detto di scendere e di chiamarsi un taxi ma lei ha cominciato a prendermi a schiaffi”.

“Mi ha colpito sul polso con un paio di forbici da carne”

“Io tentavo di difendermi tenendola distante verso il finestrino, continuando a chiederle di scendere dalla macchina e lei mi ha risposto che se l’avessi mollata, sarebbe scesa – ha aggiunto – Quando l’ho lasciata, lei ha finto di aprire la portiera e con uno scatto ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne che aveva preso dalla cucina di casa mia e mi ha colpito sul polso. Quando si è resa conto che stavo perdendo sangue si è spaventata, mi ha chiesto scusa e ha visto i lampeggianti dietro dei carabinieri che ci stavano seguendo. Mi ha chiesto di non dire niente, io invece sono sceso dalla macchina e sono andato incontro ai carabinieri a chiedere soccorso. A quel punto ci hanno tenuti distanti finché non è arrivata l’ambulanza che mi ha portato in ospedale”.

“Il dolore più grande è dentro al petto”

In ospedale Michael De Giorgio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. “La forbice è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia…- aveva rivelato subito dopo l’intervento – Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”.

Michael De Giorgio a “Temptation Island”

Michael De Giorgio ha partecipato a “Temptation Island” nel 2018 con l’allora fidanzata Lara Zorzetto. Quest’ultima lo avevo messo sotto accusa per il modo in cui la trattava e per le parole pesanti che usava nei suoi confronti. A fine reality, Lara aveva deciso di lasciarlo e lui era uscito dal programma a testa bassa e aveva poi confidato di aver avuto un crollo emotivo per via delle critiche e degli attacchi ricevuti. La Zorzetto, che è diventata mamma di recente, è diventata famosa per le sue frasi cult tra cui spicca “lo smonto come un mobile dell’Ikea”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965