Elisa Isoardi: "Chi mi chiama la 'ex di Salvini' non sa tutto il resto, lo invito a studiare" - Perizona Magazine

Elisa Isoardi: “Chi mi chiama la ‘ex di Salvini’ non sa tutto il resto, lo invito a studiare”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi: “Chi mi chiama la ‘ex di Salvini’ non sa tutto il resto, lo invito a studiare”

| 30/10/2020

Nel corso di un intervento al programma radiofonico “I Lunatici”, Elisa Isoardi – nel cast dell’edizione in corso di “Ballando […]

Nel corso di un intervento al programma radiofonico “I Lunatici”, Elisa Isoardi – nel cast dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle” – bacchetta i giornalisti che la definiscono “ex di Salvini”. “Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla”, spiega.

 

L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” dice la sua sugli ex che richiedono indietro i regali: “E’ una cosa che non può essere considerata dal genere umano, qui c’è proprio una carenza, una lacuna, nell’essere uomo. Glieli avrei ridati tutti e chi se ne frega. Va bene così”.

 

“Spavento gli uomini per il mio carattere”

 

La Isoardi si professa felicemente single. “Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova – spiega – Ma credo sia una questione di carattere. La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace. La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole. Rapporto col mio corpo? La mia fisicità è un dono, non è un merito, ben venga”.

 

Il rapporto con Raimondo Todaro

 

Riguardo ai pettegolezzi su una liaison con il suo insegnante di danza Raimondo Todaro aggiunge: “Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Se siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona”.

 

“Bisogna vivere, non lasciarsi vivere”

 

“Il 2020? Da affrontare, da vivere – conclude – Bisogna vivere, non lasciarsi vivere. Bisogna reagire a tutto. Con molta cautela, noi abbiamo descritto avvenimenti capitati per il ballo, certamente non sono queste le tragedie, bisogna guardare a quello che di più grave c’è in giro. Bisogna affrontare le cose volta per volta, è in arrivo il coprifuoco, probabilmente ci saranno regole ancora più aspre. Bisogna rispettarle.

Ci vuole cautela. Il voto al mio 2020? Alla fine positivo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965