"Ballando con le stelle", altri due protagonisti dello show costretti a fermarsi (e il Covid non c'entra) - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle”, altri due protagonisti dello show costretti a fermarsi (e il Covid non c’entra)

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle”, altri due protagonisti dello show costretti a fermarsi (e il Covid non c’entra)

| 29/10/2020

Continua la maledizione di “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci ha confermato il ko momentaneo di altre due colonne portanti […]

Continua la maledizione di “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci ha confermato il ko momentaneo di altre due colonne portanti del programma: gli insegnanti di danza Marco De Angelis e Lucrezia Lando rispettivamente abbinati ai concorrenti Vittoria Schisano e Gilles Rocca. I due maestri non potranno partecipare alla puntata in programma questo sabato.

“Settimana ancora una volta difficile per il nostro medical drama – ha sottolineato la conduttrice in un video condiviso sui social – Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono stati colpiti tutti e due da un’intossicazione alimentare, nel caso di Marco particolarmente grave. Sapete che Vittoria è ad uno spareggio, non si può lasciare da sola una concorrente che deve giocarsi la possibilità di restare in gara. Allora, udite udite, arriva un maestro nuovo per Vittoria. Ma non è un maestro nuovo…torna Samuel Peron. Bentornato Samuel e in bocca al lupo Vittoria”.

Lucrezia Lando si è detta molto dispiaciuta: “Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… Avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste… Comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles… Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno e un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le Stelle per tutto quello che avete fatto e state facendo per me. Vi voglio bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965