La sorella di Elodie tradisce la fidanzata con un uomo, poi la confessione: "Sono incinta" - Perizona Magazine

La sorella di Elodie tradisce la fidanzata con un uomo, poi la confessione: “Sono incinta”

Daniela Vitello

La sorella di Elodie tradisce la fidanzata con un uomo, poi la confessione: “Sono incinta”

| 28/10/2020

“Le Iene” fanno credere ad Elodie Di Patrizi che la sua amatissima sorella Fey, felicemente fidanzata con Marta, abbia perso […]

“Le Iene” fanno credere ad Elodie Di Patrizi che la sua amatissima sorella Fey, felicemente fidanzata con Marta, abbia perso la testa per un uomo, un palestrato di nome Cristiano attratto dal mondo dello spettacolo.

Un giorno la cantante becca Cristiano a casa della sorella e si insospettisce ma in quell’occasione Fey nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Una sera Elodie va col patrigno, complice del programma di Italia 1, nel locale dove lavora la sorella e il patrigno le fa credere di avere beccato Fey mentre si scambiava effusioni in macchina con Cristiano.

Dopo aver ricevuto una telefonata da Marta preoccupata perché la storia con Fey si è un po’ raffeddata, la cantante va a casa della sorella per farla ragionare e soprattutto per spingerla a capire perché abbia tradito la fidanzata.

Elodie manifesta qualche perplessità su Cristiano. Il palestrato le sembra una persona molto incentrata su se stessa. “Non è che mi preoccupa che tu ti invaghisci di un uomo. Se tu ti invaghisci di un uomo che però è uno che sc**a con te, sc**a con altre cento, sco*a con te, sco*a con la milf, sco*a con te, sc*pa con la rifattona…capisci che mi preoccupa? Perché magari ti innamori e a me rode il c**o”, sbotta.

A quel punto Fey sgancia la bomba: “La situazione è molto complicata. Purtroppo c’è successo un imprevisto. Sono incinta…da un mese. A lui l’ho accennato, abbiamo avuto pure poco tempo per parlare”.

La situazione degenera quando sia Marta che Cristiano irrompono in casa. “Mi stavo sentendo male, mi è preso un colpo”, commenta Elodie quando scopre che si trattava di uno scherzo.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965