GF Vip, la nuova concorrente prima nega poi ammette: "Sono io che sono positiva al Covid" - Perizona Magazine

GF Vip, la nuova concorrente prima nega poi ammette: “Sono io che sono positiva al Covid”

Daniela Vitello

GF Vip, la nuova concorrente prima nega poi ammette: “Sono io che sono positiva al Covid”

| 28/10/2020

Selvaggia Roma ha mentito. E’ lei la vip positiva al coronavirus tra le tre new entry del “Grande Fratello Vip”. […]

Selvaggia Roma ha mentito. E’ lei la vip positiva al coronavirus tra le tre new entry del “Grande Fratello Vip”. Sia Stefano Bettarini che Giulia Salemi, che insieme a lei avrebbero dovuto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà lunedì scorso, hanno fatto sapere di non aver contratto il Covid (LEGGE QUI). Anche Selvaggia Roma, nota per aver partecipato a “Temptation Island”, ha inizialmente dichiarato di essere negativa alimentando il mistero.

“Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo – ha detto ieri all’Adnkronos – Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno (Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ndr.) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Oggi il clamoroso dietrofront e l’ammissione. “Buongiorno, è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, seppur avendo una carica virale molto bassa…– ha confessato sui social – Mi volevo scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos perché presa dallo spavento e presa anche alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Volevo anche tranquillizzare tutti quanti che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Sto benissimo, vi ringrazio dei messaggi. Mi è stato detto che la mia entrata al GF è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965