Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme, il pugile: "E' amore quello che provo" - Perizona Magazine

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme, il pugile: “E’ amore quello che provo”

Daniela Vitello

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme, il pugile: “E’ amore quello che provo”

| 28/10/2020

Il settimanale Chi” pubblica in esclusiva le immagini che documentano un clamoroso ritorno di fiamma: Diletta Leotta e Daniele Scardina […]

Il settimanale Chi” pubblica in esclusiva le immagini che documentano un clamoroso ritorno di fiamma: Diletta Leotta e Daniele Scardina ancora insieme dopo la rottura avvenuta quest’estate dopo un anno d’amore. I due (che durante la lontananza hanno sempre parlato con profondo affetto l’uno dell’altro) hanno trascorso insieme il fine settimana a Roma e sono stati paparazzati domenica all’uscita dell’hotel dove è ospite la conduttrice siciliana.

Daniele Scardina: “Si vede e si sa che è amore quello che provo”

Sabato scorso Scardina, tra i concorrenti di “Ballando con le stelle”, aveva raccontato di soffrire per la perdita del nonno ma anche per la lontananza di un amore. “L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore – aveva detto – Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.

L’escursione in Abruzzo

Il giorno dopo eccolo uscire dall’albergo dove alloggia la Leotta. La conduttrice di Dazn e il pugile sono andati in Abruzzo, a fare un’escursione nel parco nazionale della Majella con il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi. Rientrati dalla gita, si sono diretti insieme all’interno dell’hotel dove alloggia la Leotta.

Diletta Leotta: “La nostra storia è troppo importante per banalizzarla”

“Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante ‘Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire'”, aveva confessato Diletta di recente a “Chi” descrivendo il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

“La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”, aveva invece dichiarato al settimanale “Gente”.

Un “inciampo” del pugile all’origine della rottura?

Poco chiaro, dunque, il motivo per cui la Leotta aveva deciso di mollare King Toretto. Il settimanale “Chi” aveva parlato di un “grave inciampo” del pugile. “La Leotta – aveva scritto il magazine diretto da Alfonso Signorini – avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965